Serie A, tegola prima dell’esordio: infortunio serio, tempi di recupero

Pessime notizie arrivano prima dell’inizio del campionato e c’è ansia anche per l’esordio in Champions League che ci sarà tra qualche settimana.

Il calciatore si è infortunato proprio ora che sta per iniziare una nuova stagione con il campionato di Serie A che vedrà nella prima partita scendere in campo l’Inter contro il Genoa a Marassi di sabato alle ore 18:30. Da lì in poi nel giro dei giorni seguenti si concluderà la prima giornata.

Si riparte subito con una nuova stagione di Serie A e sono tante le squadre che hanno voglia di sorprendere o confermarsi. Sarà sicuramente una lotta agguerrita per il titolo con lo scudetto che dovrà essere difeso dall’Inter che ha già iniziato con alcuni infortuni pesanti.

Bologna infortunio El Azzouzi
Serie A, infortunio lungo: le condizioni e i tempi di recupero (LaPresse) – controcalcio.com

E’ un momento ora difficile per alcuni giocatori che stanno facendo la corsa contro il tempo per tornare dagli infortuni o recuperare la condizione fisica dopo quello che è accaduto in ritiro. Perché non soltanto l’Inter ha avuto dei problemi, ma anche tante altre società di Serie A devono fare i conti con alcuni infortuni.

Infortuni Serie A, le condizioni e i tempi di recupero

C’è un giocatore che è tanto atteso per l’inizio del campionato italiano dopo quello che ha mostrato la stagione conclusa nei mesi scorsi. Adesso ci sono delle nuove e importanti notizie che arrivano e riguardano quello che può accadere e quanto starà fuori dopo l’infortunio: condizioni e tempi di recupero da valutare man mano per il giocatore.

Una vera batosta per la società italiana che contava tanto su di lui per questo inizio di stagione. Adesso arrivano delle nuove notizie che confermano che salterà l’inizio del campionato di Serie A per infortunio e rischia anche per la Champions League.

Infortunio El Azzouzi
Infortunio El Azzouzi: Bologna nei guai (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono stati dei nuovi aggiornamenti che sono arrivati dalla società che nelle ultime ore aveva rivelato tramite comunicato quella che è la situazione fisica di alcuni giocatori non al meglio dopo il ritiro estivo. Ci sono ora delle nuove notizie sulle condizioni e i tempi di recupero degli infortunati.

A dare la notizia è stato direttamente il Bologna di Vincenzo Italiano che andrà a giocare contro l’Udinese nella prima partita di campionato e lo farà senza la sorpresa dello scorso finale di stagione Oussama El Azzouzi.

Infortunio al ginocchio per il calciatore che ha riportato una lieve distorsione con edema osseo del piatto tibiale mediale.  Per questo ora ci sono novità su quelli che sono i tempi di recupero di El Azzouzi tra le 2 e 3 settimane, rischia di stare fuori per circa un mese.

Gestione cookie