Il calciomercato della Juventus sta prendendo una strada particolare: ora Thiago Motta è furioso per l’ennesima trattativa saltata.
I bianconeri sono al centro di grosse polemiche per quella che può essere la costruzione della rosa per la prossima stagione: ci sono ancora molti problemi che vanno risolti e che sembrano essere davvero insormontabili. Mancano solo due settimane alla fine del calciomercato e non si vede il bel tempo all’orizzonte, visto che sono già saltate alcune operazioni e ora stanno nascendo ulteriori difficoltà.
Il futuro della Juve si scrive in questi giorni, ci sono ancora molte trattative in atto che possono cabmbiare il volto del club bianconero, secondo le richieste di Thiago Motta.
Il calciomercato della Juventus sta entrando nel momento più delicato, visto che la rosa è ancora incompleta e ci sono ancora molte situazioni da sistemare per riuscire a rendere la squadra competitiva ad altissimi livelli.
Nei giorni scorsi ha fatto scalpore la notizia dell’affare saltato per Todibo alla Juventus e ora potrebbe esserci un nuovo clamoroso scenario che può cambiare le carte in tavola.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può perdere un altro colpo: Thiago Motta sta iniziando a perdere la pazienza.
La Juventus non ha ancora completato la rosa di Thiago Motta che ora sta iniziando a perdere la pazienza perché ci sono grossi rischi che l’affare possa saltare definitivamente e la rosa possa restare incompleta.
Negli ultimi giorni la Juventus ha spinto sull’acceleratore per acquistare Nico Gonzalez dalla Fiorentina. Il laterale offensivo argentino è uno degli obiettivi principali per migliorare e completare l’attacco ma fino a questo momento gli affondi bianconeri sono andati a vuoto.
Inoltre, secondo Il Corriere dello Sport, ora Rocco Commisso si sta mettendo di traverso e vorrebbe bloccare il trasferimento di Gonzalez alla Juventus. I bianconeri erano pronti a versare 30 milioni nelle casse del club viola che, peòrò, preferirebbe cedere il calciatore all’estero, anche per tenere calmi gli animi dei tifosi che non sono mai contenti quando c’è una cessione ai bianconeri.
La Juventus non molla Nico Gonzalez, anche se Rocco Commisso pare deciso a rifiutare la corte bianconera in attesa di ulteriori offerte importanti. Tutto, o molto, può dipendere anche dall’affare Gudmundsson, prima scelta dei viola per l’attacco come erede dell’argentino.
Sono giorni caldissimi per Nico Gonzalez alla Juventus, ora c’è da capire come andrà avanti la trattativa e se si può sbloccare nel breve, altrimenti i bianconeri dovranno puntare un altro calciatore.
Il presidente biancoceleste segue con trepidazione quello che avviene in campo e nel frattempo programma…
La società giallorossa lavora insieme a Ranieri per il futuro allenatore ma anche il parco…
Il prossimo turno di campionato vedrà la sfida del Derby di Roma: l'ex centrocampista si…
Igor Tudor finisce al centro delle critiche dopo quanto accaduto in Roma-Juventus: spunta il paragone…
L'opinionista di Controcalcio, dopo Roma-Juventus, riserva una stoccata a Tudor: la sua pagella del tecnico…
Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…