Allegri firma subito: indizio netto sulla prossima panchina

Massimiliano Allegri, dopo la brusca rottura con la Juventus e le tante polemiche nate, è pronto a tornare nuovamente in panchina. La firma può essere immediata ed in tal senso arriva un chiaro indizio circa quella che sarà la nuova tappa della sua carriera. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.

Il tecnico italiano è uno dei più discussi in assoluto nel panorama calcistico. Soprattutto in Italia. Rappresenta, infatti, per molti l’emblema del tecnico che cerca i risultati senza passare troppo per il bel gioco e lo spettacolo. Preferire la concretezza alla raffinatezza. Chiaramente si tratta di polemiche che lasciano il tempo che trova.

La sua storia dimostra che Massimiliano Allegri è un allenatore che sa come vincere e lo ha dimostrato al Milan ma anche alla Juventus, nonostante nell’ultima avventura sia stato spesso travolto da tantissimi momenti di tensione. Interni ma anche esterni alla società. Adesso è pronto a riscattarsi ed a tornare in panchina.

Allegri in panchina
Massimiliano Allegri è pronto a tornare subito in panchina (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

L’ex tecnico della Juventus è pronto a tornare in auge

Non è certo un caso che da quando si è venuto a profilare il polverone che ha portato al suo addio, sono state tante le squadre che hanno tentato un approccio più o meno diretto e concreto nei suoi confronti. Ed ora sembra che stia per arrivare davvero una svolta nel suo futuro.

In tal senso nelle ultime ore si sta facendo sempre più insistente la voce che lo vuole tra i principali candidati per raccogliere l’eredità di Southgate come nuovo commissario tecnico della Nazionale inglese. In tal senso, emerge un indizio che fa capire molto sulla situazione di questa operazione che sarebbe una occasione da cogliere al volo per Allegri.

Allegri in Inghilterra
Inghilterra, Allegri nuovo commissario tecnico: le ultime notizie a riguardo (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Allegri nuovo allenatore: c’è il chiaro indizio

I bookmaker quotano Massimiliano Allegri come nuovo CT della Nazionale dei Tre Leoni a 41.00, un forte indizio di quanto al momento non ci sia nulla di concreto. Meglio guardare altrove, dunque, per cercare l’erede di Southgate, dal momento che sono altri i profili su cui puntare i riflettori.

In tal senso, i primi due della lista sembrano essere Jurgen Klopp e Graham Potter. Il tedesco, mediamente, ha una quota come nuovo CT di circa 1.70, che sale a circa 8.00 per il secondo. Insomma, per l’ex Liverpool sembra che ci sia tutto il favore dei pronostici.

Gestione cookie