Ci sono delle novità di mercato che riguardano il top club di Serie A. La società pesca dall’Arabia Saudita, è pronta a chiudere per l’arrivo del calciatore.
Incredibile svolta per la big, che ha raggiunto l’accordo con la squadra dell’Arabia Saudita.
Colpo storico anche per la Serie A, visto che il giocatore che sta per arrivare sarà il primo saudita della storia del campionato italiano. Acquisto lampo da parte della società che ha deciso di investire sul Nazionale dell’Arabia Saudita, che vivrà la sua prima esperienza in Europa.
Ecco tutti i dettagli su questa operazione che sarà ufficializzata a stretto giro.
Nato a Gedda nel 1999, il calciatore si è perfezionato nel corso di questi anni ed è diventato un punto cardine della Nazionale allenata da Roberto Mancini.
Adesso è pronto il grande salto per il giocatore, che sta per essere ufficializzato nella big italiana.
La società, infatti, un po’ a sorpresa, ha deciso di virare sul calciatore e di rinforzare il proprio reparto con l’innesto dell’esterno che è attualmente in forza all’Al-Hilal.
Calciomercato: nuovo acquisto per la big, arriva dal campionato arabo
Incredibile svolta per la squadra di Serie A, che sta per mettere a segno un colpo a sorpresa.
Nessuno mai, infatti, si sarebbe aspettato un acquisto del genere. Grazie ad un intermediario, la società ha deciso di portare nel campionato italiano un giocatore dell’Arabia Saudita.
Un colpo storico, anche perché nessuno mai prima di lui era riuscito a varcare le pporte della Serie A. Sarà il primo in assoluto a firmare con una squadra italiana e lo farà molto presto.
Ghisolfi, infatti, impegnato nella trattativa per la cessione di Dybala, sta per chiudere anche per l’arrivo alla Roma dell’esterno arabo Saud Abdulhamid.
Calciomercato Roma: nuovo colpo dall’Arabia Saudita
La dirigenza ha deciso di chiudere l’affare e di portare alla Roma Saud Abdulhamid. Il laterale saudita, classe 1999, è di proprietà dell’Al-Hilal ed è pronto a sbarcare in Italia per la modica cifra di 4 milioni di euro.
Giovatore versatile, è uno dei punti fermi della Nazionale allenata da Roberto Mancini. E’ pronto a lasciare l’Al-Hilal per andare nel grande calcio europeo, dopo aver totalizzato in quattro anni 203 partite con 27 assist e 7 gol.