Calciomercato: colpo di scena Dybala, la Roma ha già il sostituto

Mercato in fermento nella Capitale. Colpo da biliardo del direttore sportivo Ghisolfi che ha già preso il sostituto di Paulo Dybala, ecco tutti i dettagli.

Regina del mercato estivo, la Roma si prepara ad un clamoroso ribaltone. La dirigenza giallorossa, secondo le ultime notizie di calciomercato, ha dato il via libera per la cessione in Arabia Saudita di Paulo Dybala.

L’addio dell’argentino porterà liquidità nelle casse della Roma che a quel punto può concludere l’affare e prendere il calciatore, che è già stato contattato dal direttore sportivo del club.

Ecco le ultimissime riguardo questo intreccio che può trovare la quadra in questi giorni di Ferragosto. Arrivano dei nuovi aggiornamenti sulla trattativa che sta portando avanti il club giallorosso.

In casa Roma tiene banco il futuro di Paulo Dybala.

La mega offerta degli arabi sta convincendo l’argentino a trasferirsi nella Saudi Pro League. Intanto, Ghisolfi ha già in mano il sostituto dell’ex Juve, che è pronto ad intraprendere una nuova avventura e a lasciare in maniera definitiva il calcio italiano.

Dybala in Arabia Saudita: chi prende la Roma?

L’agente di Dybala Carlos Novel, è arrivato in queste ore in Italia per trattare il futuro del suo assistito.

Il classe 1993 è pronto a salutare la Capitale per andare in Arabia Saudita. C’è il via libera dei giallorossi, con Lina Souloukou e il direttore sportivo Florent Ghisolfi, pronti a chiudere con la dirigenza dell’Al-Qadsiah, che offre un ingaggio super a Dybala da oltre 20 milioni di euro netti a stagione.

La Roma ha autorizzato Dybala a trattare con la squadra saudita. Adesso non resta che attendere la chiusura dell’affare.

Ma chi prende la Roma per sostituire Dybala? 

C’è già un primo nome, bloccato da Ghisolfi che ha le idee chiare riguardo il sostituto dell’argentino. Ecco tutti i dettagli sul profilo da prendere per rimpiazzare il numero 21 dei giallorossi.

Calciomercato: addio Dybala, Roma su Chiesa e Boga

Perché Dybala lascia la Roma?

A fare il punto della situazione è la redazione di cm.com che svela i motivi che si celano dietro la decisione del club giallorosso di lasciar partire il calciatore. Infatti, nel contratto di Paulo Dybala è prevista una clausola che prevede il rinnovo automatico nel caso in cui giocasse il 50% delle partite stagionali, di almeno 45 minuti, nel suo triennio giallorosso.

A conti fatti, mancano 15 gare per strappare il rinnovo del contratto con uno stipendio da 16 milioni lordi a stagione.

Intanto, per la sostituzione di Dybala Ghisolfi è pronto a portare alla Roma Boga. L’ex Sassuolo può tornare in Serie A ma le sorprese non finiscono qui. Occhio anche a Federico Chiesa, da sempre un pallino di Daniele De Rossi che dopo l’addio di Dybala può convincerlo a firmare con i giallorossi.

Gestione cookie