Il talento inglese è pronto a rilanciarsi in maniera definitiva ed a salutare il Manchester United. Sta, infatti, per firmare con una nuova realtà per ritrovare l’entusiasmo smarrito. Beffa per la Juventus, che pure lo ha inseguito a lungo in questa estate senza mai riuscire a definire questa operazione.
Siamo al cospetto di un calciatore che a lungo è stato considerato uno dei talenti più puri in circolazione. Con la maglia del Borussia Dortmund, che lo strappò al Manchester City, ha fatto delle cose straordinarie, prima di passare all’altra sponda di Manchester, quella a forte tinte rosse.
Lì, complice il rendimento della squadra da troppi anni ben al di sotto delle aspettative, si è involuto ed è entrato in una spirale di negatività. Da cui è uscito tornando in giallonero, dimostrando una volta di più tutto il suo valore. A causa di incomprensioni con Ten Hag è destinato comunque a salutare lo United ed ora un club affonda il colpo per lui.
L’inglese saluta il Manchester United: colpo di scena
Un calciatore con le sue doti non si può di certo dimenticare la sublime arte del calcio ed in sei mesi al Borussia Dortmund si è rilanciato, sfruttando come meglio non poteva questa opportunità. Adesso una big del grande calcio è pronta a fare sul serio per lui.
Stando a quanto raccontato da “Todofichajes.com“, infatti, il Manchester United resta fermo sulla sua posizione di vendere Jadon Sancho. E sull’inglese ora si è fiondato di prepotenza il Paris Saint Germain, che vuole completare con lui il reparto avanzato grazie ad una sorta di trattativa lampo.
Sancho parte con una nuova avventura: niente Juventus
Con la maglia del Borussia Dortmund, come detto, si è ritrovato, giocando ad altissimi livelli e trovando anche tre gol. Un bottino poco incoraggiante, ma che si inserisce in un contesto in cui ha spesso fatto la differenza. Giocando anche la finale di UEFA Champions League persa contro il Real Madrid.
Il Paris Saint Germain, con l’uscita di Mbappè, ha bisogno di investire su un’ala sinistra, capace di giocare anche a destra. L’obiettivo è dare a Luis Enrique un calciatore in linea con le sue esigenze e Sancho sembra essere perfetto. Le prossime giornate saranno decisive. Il PSG fa sul serio e Sancho è pronto.