Manuel Locatelli sembra sempre più lontano dalla Juventus. Il tecnico ha detto sì al trasferimento ed ora si può pensare di chiudere la trattativa
Dopo una stagione da assoluto protagonista con Allegri in panchina, le cose per Locatelli sono assolutamente cambiate. Il centrocampista sembra più essere una delle risorse principali di Thiago Motta e per questo motivo da tempo si sta lavorando per trovare una soluzione diversa. I fischi in una delle ultime uscite hanno portato ad una ulteriore frattura e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Una situazione destinata ad avere degli aggiornamenti nel giro di poco tempo. Sicuramente il contratto lungo non facilita la sua cessione, ma una big è interessata al giocatore e si sta ragionando sulla possibilità di una cessione. Di certo i prossimi giorni saranno fondamentali per il futuro di Locatelli.
Calciomercato: colpo McKennie, ecco con chi firma
Il rapporto mai realmente decollato tra la Juventus e Locatelli potrebbe portare ad una separazione in questi ultimi giorni di calciomercato. Secondo quanto riferito da fichajes.net, al giocatore non dispiacerebbe una avventura in un campionato straniero e una big sembra essere sulle sue tracce. Per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.
Di certo l’idea Locatelli stuzzica molto il Tottenham. Il giocatore, fischiato in una delle ultime uscite bianconere, potrebbe essere un colpo last minute di calciomercato da parte del Tottenham. Gli inglesi sarebbero pronti a mettere sul piatto 24 milioni di euro per strappare il sì del giocatore.
Molto dipenderà da quello che succederà nei prossimi giorni. Una cessione dell’ex Milan in questa calciomercato non è assolutamente da escludere considerando la volontà di Thiago Motta di dare maggiore spazio a Fagioli. Ma si ragiona anche sulla possibilità di arrivare fino a giugno e poi ragionare con calma sul futuro.
Mercato Juve: Locatelli nel mirino del Tottenham
Manuel Locatelli è un calciatore nel mirino del Tottenham in questo calciomercato. Gli Spurs, su suggerimento del tecnico, potrebbero essere la squadra giusta per il centrocampista, ma non è da escludere anche un sondaggio di altre squadre. E molto dipenderà anche dalla volontà della Juventus di privarsi del giocatore.
Di certo al giocatore non dispiacerebbe rimanere alla Juventus in questa stagione, ma le offerte non mancano e a questo punto un quadro più chiaro nei prossimi giorni.