In arrivo un colpo di scena in Serie A con l’allenatore pronto a dimettersi dopo dei problemi legati al mercato con la società, è arrivata la risposta ufficiale.
Momento particolare e decisivo ora perché quello che può accadere andrebbe a dare un’impatto pesante e improvviso al club per l’inizio della nuova stagione. Molte società in Italia stanno andando a rilento per quanto riguarda il calciomercato sia in entrata che in uscita e questo potrebbe incidere sull’inizio della nuova stagione che è ormai imminente.
Attenzione alla scelta forte che però può arrivare con la protesta di un’allenatore che potrebbe non passare inosservata, ma società ha provato a chiarire in un modo e ora arrivano comunicazioni ufficiali. Dopo il contratto firmato si parla già di dimissioni e in Serie A può cambiare veramente tutto.
Un momento decisivo questo perché si lavora per trovare la migliore soluzione possibile che possa far felice anche l’allenatore che ha dato delle indicazioni precise al club. C’è la possibilità che tutto può saltare per il nuovo progetto che è a rischio dopo la scelta dell’allenatore.
Arrivano delle nuove notizie che riguardano proprio quello che sarebbe stato deciso da un club di Serie A che si è esposto in maniera ufficiale dopo la mossa dell’allenatore e c’è grande preoccupazione che si possa arrivare addirittura alle dimissioni per il problema mercato.
Il tutto è accaduto qualche giorno fa quando c’è stata la Coppa Italia e un club di Serie A affrontando una squadra di Serie B ha schierato tanti giovani per scelta dell’allenatore. Per molti un chiaro segnale alla società per quanto riguarda la situazione calciomercato.
Al momento sembra tutto bloccato in entrata per il Genoa che ha venduto Retegui e ora sta per lascia andare anche l’eroe della scorsa stagione il fantasista Gudmundsson. Perdite veramente importanti per Gilardino che dovrà correre ai ripari e arrangiarsi. Intanto, alza la voce.
A parlare della scelta fatta da Gilardino in Coppa Italia è stato l’ad del Genoa Blazquez che ha risposto dicendo che la scelta dell’allenatore non era polemica e contro il mercato del club, ma un chiaro messaggio di come la società punti sui giovani in rosa.
Al momento non ci sono riscontri su possibili dimissioni di Gilardino dal Genoa, ma sicuro non sarà felice di aver perso i suoi migliori giocatori a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…