Fiorentina, salta Gudmundsson: ultima carta, va in un altro club

Colpo di scena ora con il futuro di Albert Gudmundsson che interessa a tanti club perché a catena potrebbero saltare diverse trattative.

Risvolti veramente clamorosi quelli che riguardano il talento islandese del campionato italiano che dopo due stagioni ad altissimo livello ha attirato l’interesse dei migliori club di tutta Europa, in particolare alcune big in Serie A stanno pensando da diverso tempo a lui e vogliono fare di tutto per comprare Gudmundsson.

Ora arriva il momento della verità, perché sembrava tutto fatto con la Fiorentina per quello che sarebbe stato un effetto domino e che avrebbe sì portato Gudmundsson a vestire la maglia viola. Già lo scorso gennaio sembrava chiusa la trattativa nel mercato invernale, poi il Genoa decise di non venderlo.

Gudmundsson
Quale squadra per Gudmundsson? Ecco nuovi aggiornamenti (La Presse Foto) – controcalcio.com

Dopo i tanti corteggiamenti però ora il Genoa sembra che deve per una giusta questione, e per fargli fare lo step successivo in carriera, la cessione a Gudmundsson e la Fiorentina è il club più avanti di tutti da giorni, ma non l’unico.

Calciomercato Fiorentina: la situazione di Gudmundsson

Tutto fermo al momento a causa di quello che sarebbe l’inserimento di un altro club di Serie A deciso ad investire per Gudmundsson. Il calciatore islandese però ora ha voglia di trovare la sistemazione ideale per cercare di iniziare il più presto possibile la sua nuova avventura.

Gudmundsson, affare saltato: giocherà a sorpresa in Champions
Gudmundsson, affare saltato: giocherà a sorpresa in Champions – Lapresse – controcalcio.com

Arrivano dei nuovi aggiornamenti che riguardano proprio quello che sta accadendo perché ci sono delle novità molto importanti sul fronte Gudmundsson che sembra pronto a cambiare squadra per andare a giocare in un nuovo club.

Servirà il via del Genoa che vendendolo alla Fiorentina andrebbe a creare un vero e proprio effetto domino di mercato con la Juve che prenderebbe Nico Gonzalez e lo stesso Genoa che chiuderebbe per Fabio Silva.

Adesso però ci sono delle nuove notizie che riguardano questa situazione e cosa può cambiare. Perché come ha rivelato direttamente l’ad del Genoa Andres Blazquez non c’è nessuna intenzione di vendere Gudmundsson senza prima aver trovato e chiuso per il sostituto (Fabio Silva l’indiziato numero).

Allo stesso tempo però questa manovra di attesa potrebbe complicare i piani della Fiorentina per Gudmundsson con ora l’Inter che può tornare ad inserirsi e si gioca l’ultima carta, quella della contropartita tecnica andando ad inserire nell’affare Marko Arnautovic.

Al momento però la Fiorentina sembra in netto vantaggio sull’Inter per Gudmundsson.

Gestione cookie