Gattuso+spedisce+Perisic+in+Serie+A%3A+ritorno+a+sorpresa
controcalciocom
/2024/08/14/gattuso-spedisce-perisic-in-serie-a-ritorno-a-sorpresa/amp/
ControMercato

Gattuso spedisce Perisic in Serie A: ritorno a sorpresa

Published by
Simone Davino

Ritorno a sorpresa per Ivan Perisic in Serie A, dopo la lite con Gennaro Gattuso in Croazia.

L’ex tecnico del Napoli, tra le altre, si è trovato coinvolto in una particolare situazione perché, all’Hajduk Spalato, ha praticamente annunciato poco prima della gara di campionato, l’assenza tra i convocati per Ivan Perisic, calciatore simbolo in Croazia.

Ivan Perisic – ControCalcio (La Presse)

Una situazione che ha del paradossale, ma la rigidità negli allenamenti da parte di Gennaro Gattuso non fa sconti a nessuno, tant’è da coinvolgere nei rimproveri lo stesso Perisic, arrivato ai diverbi con l’ex allenatore del Napoli e simbolo storico del Milan. Pertanto, lo stesso esterno croato, potrebbe clamorosamente far ritorno in Serie A, come occasione a sorpresa di calciomercato in Italia.

Calciomercato: Perisic saluta l’Hajduk, l’annuncio

A sorpresa, dopo che si era ipotizzato un finale di carriera proprio nella sua Croazia, Ivan Perisic potrebbe salutare non solo l’Hajduk Spalato, ma anche il campionato croato.

Il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ha annunciato che lascerà l’Hajduk Spalato, Ivan Perisic, l’ex Inter pronto ad una nuova esperienza perché non andrà verso il ritiro.

Gli attriti con Gennaro Gattuso, sui quali ha promesso di far chiarezza Perisic nei giorni scorsi quando ha dichiarato che, a tempo debito, avrebbe detto la sua, portano lo stesso calciatore croato a salutare la sua squadra. Non è in Croazia che chiuderà la sua carriera e occhio perché, con la rescissione del contratto e a costo zero, diventerebbe un’occasione di calciomercato importante in Serie A.

Serie A: occasione Perisic, la destinazione

In precedenza, ancor prima degli attriti con l’Hajduk Spalato, l’idea di vedere di nuovo Perisic in Serie A, risultava complessa da ipotizzare. Invece, dalla Croazia, spuntano rumors sulla voglia di continuare a giocare per il talento croato che, proprio in Italia dove si approfitterebbe della sua attuale situazione, farebbe ritorno.

Dopo il passato vissuto all’Inter, ci sono altre due opzioni che lo riguardano in Serie A. Una tra queste potrebbe essere quella del Napoli di Antonio Conte, che sembra però pronto a chiudere per David Neres e Romelu Lukaku in avanti. Sullo sfondo, invece, la Fiorentina che andrebbe a prenderlo per alternarlo in avanti con chi arriverà al posto di Nico Gonzalez, sempre più vicino alla Juve.

Ivan Perisic Croazia – ControCalcio (La Presse)

Ultime di mercato: concorrenza per Perisic

C’è concorrenza in ogni caso per Ivan Perisic, calciatore che valuterebbe anche l’opzione dell’Arabia Saudita. Così come i campionati in Europa, la Saudi Pro League sta per prendere il via e, con il Mondiale per Club che anche si giocherà quest’anno, occhio alla volontà di Perisic che con un ricco contratto potrebbe accettare le proposte in arrivo dalla terra saudita.

Perisic Croazia – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Lazio, Baroni si gioca la panchina: in due per la sostituzione

Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perchĂŠ è un momento delicato…

13 ore ago

Roma, c’è il piano B per il tecnico: uno straniero della Serie A

Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…

14 ore ago

“Lo sta facendo Inzaghi”: Er Faina non si smentisce mai, l’ha detto di nuovo

Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…

16 ore ago

Caso Inzaghi-Theo, risposta via social: “È follia”

Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di…

17 ore ago

Antonio Conte, fatta per la nuova panchina: annuncio in diretta su Controcalcio

Indiscrezioni importanti di calciomercato su Controcalcio riguardanti il destino di Conte, si va verso l'addio…

19 ore ago

Lazio e Milan, sfida per un talento: ecco quanto vale

Le due societĂ  si stanno guardando attorno per il futuro, con i biancocelesti che sono…

2 giorni ago