Una cessione davvero inaspettata da parte del club di Serie A che ha deciso di approfondire la questione e nella notte c’è stato un incontro decisivo per il trasferimento del giocatore.
Colpo di scena che nessuno si sarebbe mai immaginato, perché adesso la società è pronta a concludere l’operazione sacrificando il proprio attaccante mancino per poter intervenire poi sul mercato in entrata con tanti nuovi colpi alle porte. Perché è inevitabile che per acquistare tanto possano arrivare anche delle cessioni e occhio al colpo ad effetto di un club di Serie A.
Le idee sono abbastanza chiare, perché se si sta portando avanti la trattativa allora vuol dire che c’è la chiara volontà da parte di tutti di trovare l’intesa giusta. Adesso ci sono dei nuovi aggiornamenti in merito a quella che è la cessione del campione di un club di Serie A.
Un cambio in attacco che andrebbe ad incidere e non poco, per questo motivo si sta già cercando il sostituto e sono diversi i nomi usciti fuori dalla lista mercato dei dirigenti del club italiano.
C’è l’intenzione di andare a chiudere l’accordo il prima possibile e c’è la concreta possibilità che si possa definire tutto in pochissimi giorni, prima ancora dell’inizio del campionato di Serie A.
Una vera e propria pioggia di milioni potrebbe aiutare a chiudere tutto in fretta, perché ora c’è un’asse Italia-Arabia Saudita che può essere decisivo per sbloccare il calciomercato in Serie A di un club che sta cercando di costruire qualcosa di importante accontentando anche le richieste del nuovo allenatore che vuole una rosa adatta al suo stile di gioco.
Attenzione però a quella che può essere la manovra a sorpresa che nessuno si sarebbe aspettato, perché adesso c’è la volontà di andare a chiudere una cessione che aiuterebbe il club di Serie A a fare mercato in entrata con nuovi acquisti.
Da diverso tempo si parla della possibilità di andare a fare dei sacrifici importanti che possano essere determinati per il resto della stagione e del futuro. Ora il club può liberarsi del suo pesante ingaggio e si può seriamente chiudere l’accordo con il club in Arabia Saudita.
L’Al-Qadsiah vuole comprare Dybala e portarlo in Arabia Saudita, trattativa in fase avanzata con la Roma. Il Corriere dello Sport svela l’incontro nella notte per chiudere l’affare. Ora ci siamo, i giallorossi vogliono sacrificarlo e si aspetta la risposta finale dell’argentino, per lui pronti 50 milioni di stipendio totali in due anni.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…