Juventus: svolta in attacco, arriva dal Manchester United

Novità dall’Inghilterra riguardo il futuro dell’attaccante. Ecco le ultimissime sul top player del Manchester United che è pronto a salutare i Red Devils.

Occasione di mercato per la Juventus, alla ricerca di almeno due giocatori offensivi per completare il reparto offensivo.

I bianconeri, infatti, dopo aver salutato Soulé e messo alla porta Chiesa, stanno per chiudere per Nico Gonzalez della Fiorentina. Serve comunque un altro rinforzo in avanti, un giocatore duttile che all’occorrenza può essere anche il vice Vlahovic.

Ecco perché, nelle ultime ore, è uscita fuori la possibilità che riguarda il giocatore del Manchester United che ha comunicato al club le sue intenzioni di andar via.

Incredibile svolta per il mercato della Juventus, arriva direttamente da Manchester.

Incrocio particolare che può favorire i bianconeri che possono entrare in scena e strappare l’accordo con la società inglese che a quel punto potrebbe accelerare per l’acquisto del calciatore.

Ecco nuovi aggiornamenti di mercato riguardo la Juventus, Giuntoli in azione su tutti i fronti: in entrata e in uscita. Il dirigente cerca l’accordo con gli inglesi, ecco i dettagli.

Calciomercato: via dal Manchester, occasione per la Juve

Una delle figure di spicco della squadra inglese è pronto a salutare i compagni per vivere una nuova esperienza all’estero.

Nonostante una brillante stagione vissuta con la maglia dei Red Devils, con cui ha messo a segno 30 gol e 10 assist, il calciatore a 26 anni è pronto a salutare per andare via dall’Inghilterra. Un intreccio che può interessare anche alla Juventus.

A sopresa, infatti, Rashford è pronto a dire addio al Manchester United. 

Dall’Arabia Saudita sarebbero disposti a pagare quasi 100 milioni di euro per il suo acquisto. Il Manchester United, consapevole del valore di mercato di Rashford, potrebbe seriamente prendere in considerazione l’offerta.

In quel caso, potrebbe entrare in scena la Juventus che può cedere al Manchester United Chiesa.

Rashford in Arabia Saudita? Il Manchester United può prendere Chiesa

Già in passato sono uscite delle voci di mercato riguardo l’attaccante della Juventus, in orbita Manchester United.

Ad accellerare l’operazione può essere la partenza di Rashford che può salutare e andare in Arabia Saudita per 100 milioni di euro. La partenza dell’inglese aprirrebbe le porte all’arrivo al Manchester United di Federico Chiesa, che è ai margini del progetto Juventus.

Occasione di mercato irripetibile per i bianconeri, che vogliono evitare di perdere a zero la prossima stagione il calciatore scuola Fiorentina che ad oggi non ha mercato se non solo qualche timido interesse da parte della Roma

Gestione cookie