Milan%2C+ribaltone+Fofana%3A+arma+a+doppio+taglio
controcalciocom
/2024/08/14/milan-ribaltone-fofana-ha-fatto-saltare-tutto/amp/
ControMercato

Milan, ribaltone Fofana: arma a doppio taglio

Published by
Giuseppe Foria

Colpo di scena per l’affare Fofana al Milan. Il centrocampista francese è l’oggetto di desiderio del club rossonero, arriva la svolta dopo le dichiarazioni di Fonseca.

Proprio nelle ultime ore sono arrivate le dichiarazioni ufficiali dell’allenatore del Milan che ha fatto impazzire i tifosi rossoneri. Perché dopo il trofeo Berlusconi vinto dalla squadra di Fonseca contro il Monza dell’ex Nesta ci sono state le parole del tecnico dei rossoneri che ha voluto dire la sua su quella che è l’attuale situazione di mercato del club.

Senza giri di parole Fonseca ha esaltato i tifosi del Milan annunciando di fatto quello che sarà il prossimo acquisto: Fofana. Il tecnico ha annunciato che manca solo un tassello per completare la rosa e si tratta del mediano che arriverà direttamente dalla Francia e dal Monaco con cui si è trovato l’accordo.

Youssouf Fofana vuole il Milan, ma cambia tutto – ControCalcio (La Presse)

Adesso arrivano dei nuovi e importanti aggiornamenti che riguardano proprio il futuro del giocatore che è considerato il vero e ultimo obiettivo del Milan per questa sessione di mercato. Ora può essere però arrivata la svolta in arrivo.

Calciomercato Milan: Fofana il primo obiettivo

Arrivano aggiornamenti sulla situazione di mercato del Milan con Fofana che è pronto ad arrivare perché è il vero obiettivo del club rossonero. Il centrocampista francese ha intenzione di fare le cose in grande e vuole sposare il progetto del club milanese.

Fofana – ControCalcio (La Presse)

Fonseca potrebbe aver avuto un ruolo determinante in questa trattativa che vedrebbe Fofana al Milan, perché il centrocampista piace e non poco al club italiano ma ancor di più all’allenatore che lo scorso anno è riuscito a vederlo da vicino nella sua esperienza in Ligue 1 con il Lille.

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro, perché le dichiarazioni ufficiali di Fonseca sull’acquisto di Fofana al Milan possono essere anche un’arma a doppio taglio e rischiare di far saltare tutto con l’importante inserimento di altri club.

Al momento però ci sono state delle importanti notizie che riguardano proprio la scelta di Youssouf Fofana che ha rifiutato tutte le offerte per il Milan. Il calciatore francese è stato chiaro con tutti i club che si sono avvicinati in questi mesi, il giocatore aspetta solo il club rossonero.

Ci sono state offerte e interessamenti concreti dalla Premier League con il Manchester United su tutti, ma ora sembra tutto sempre più chiaro: Fofana vuole il Milan e viceversa.

Giuseppe Foria

Recent Posts

“Napoli doveva essere ultimo in classifica”: scoppia la bufera in diretta

Il Napoli è secondo in classifica con nove punti conquistati in quattro giornate: l'attacco agli…

10 minuti ago

Maignan, cambiano i tempi di recupero: cosa filtra in vista del derby

Uscito in lacrime dalla sfida di Champions League contro il Liverpool, Mike Maignan è venuto…

1 ora ago

Caos Roma dopo l’addio di De Rossi: il retroscena clamoroso su Pioli e Juric – Esclusiva

L'esonero di Daniele De Rossi ha dato il via ad una giornata scioccante: il retroscena…

2 ore ago

Esonero Fonseca: Ibrahimovic ha già incontrato il nuovo allenatore

L'ennesima batosta di questo inizio di stagione potrebbe portare presto la dirigenza del Milan a…

3 ore ago

Roma, caos a Trigoria dopo l’esonero: De Rossi in sede, calciatori fuori

A Roma è esploso il caos dopo l'esonero annunciato improvvisamente a Daniele De Rossi: ci…

5 ore ago

Roma, Klopp in panchina: circola una voce in Capitale

Toccherebbe prendere in Capitale chi ci sa "sguazzare" nei momenti di difficoltà. Ed è il…

7 ore ago