Serie A, altro club venduto agli americani: la svolta

Ci sono importanti novità sul fronte mercato dei club, perché una società di Serie A sta trattando la cessione agli americani pronti a dominare in Italia.

E’ il momento decisivo per il futuro di un club italiano pronto a cambiare tutto e avviare un nuovo progetto in vista del futuro. C’è voglia di crescere da parte di tutti e per questo motivo che il calcio italiano sta tornando a grandi livelli grazie agli investitori stranieri che versano tanti soldi.

Adesso un altro club di Serie A è pronto a vendere e passare nelle mani dell’America. La svolta può arrivare da un momento all’altro perché ci sono aggiornamenti interessanti su questo fronte per quanto riguarda una società che è pronta a cambiare tutto.

Cessione di un club di Serie A agli americani
Cessione di un club di Serie A agli americani, la scelta a sorpresa (LaPresse) – Controcalcio

C’era già una trattativa lo scorso anno che sembrava ad un passo dalla chiusura e poi è saltato tutto per delle situazioni economiche. Adesso però può essere arrivato il momento giusto per la cessione di un club di Serie A agli americani.

Serie A, cessione di un club agli americani

Ancora una volta dovrebbero essere americani i proprietari pronti ad arrivare in Italia e fare la differenza nel nostro calcio con grossi investimenti che possono aiutare a crescere come un tempo il calcio italiano.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro a stagione iniziata, perché ormai ci siamo e si lavorerà tanto anche fuori dal campo per trovare la migliore soluzione per tutti.

Pier Silvio Berlusconi può vendere il Monza
Pier Silvio Berlusconi vende il Monza – ControCalcio (La Presse)

C’è la conferma in merito a quella che sarà la cessione di un club di Serie A pronto a passare nelle mani di nuovi proprietari. Si lavora per provare a definire il prima possibile l’affare.

Intanto, la società non si tira indietro dai propri impegni e promesse e continua a costruire una squadra competitiva, anche per avere maggiore appeal. Ora ci sarebbero dei proprietari americani pronti a comprare il Monza in Italia.

E’ questa l’intenzione di Fininvest, trovare dei nuovi proprietari che possano comprare il Monza e dargli continuità e crescita nei prossimi anni. Adesso si parla tanto di quelli che possono essere i nuovi investitori in arrivo che sarebbero ancora una volta americani.

Intanto, sono già diverse le proprietà americane in Italia ma con il Monza potrebbe diventare addirittura la quarta solo in Lombardia dopo Milan, Inter e Atalanta.

Gestione cookie