Una notizia davvero incredibile quella che è uscita nelle ultime ore con la società che ha chiuso un nuovo acquisto ma il calciatore non ha vissuto momenti facili.
Clamoroso quello che è accaduto in queste ore, con il giocatore che ha passati degli attimi davvero di grande tensione e ansia per quello che è successo con i tifosi che l’hanno messo nel mirino dimostrandosi protagonisti di un episodio choc.
Contestazione violenta dei tifosi contro il calciatore che non ha preso bene e reagito a quello che è accaduto, per questo motivo ora è pronto ancor di più ad andare via perché c’è un altro club che ha deciso di prenderlo.
Momento davvero difficile per il giocatore preso di mira dai tifosi perché ci sono degli aggiornamenti che arrivano per quello che è accaduto ad un giocatore pronto a tornare in Serie A.
Momento per niente facile per il giocatore di Serie A che sta cercando di prendere in mano la propria carriera al meglio per ottenere dei risultati il prima possibile e dare una svolta dopo dei momenti negativi.
Incredibile quello che è accaduto perché nessuno si sarebbe aspettato una situazione di questo tipo per il club di Serie A che ha chiuso un nuovo acquisto che è arrivato sotto choc.
Il momento è davvero difficile per il giocatore che ora dovrà cercare di dimenticare quanto accaduto. Delle scene davvero da brividi quelle che sono state svelate dove l’attaccante pronto alla sua nuova avventura è stato messo nel mirino da alcuni tifosi.
Grandissima paura quella che ha vissuto Boulaye Dia, attaccante della Salernitana e ora pronto a firmare con la Lazio in queste ore. Il bomber che ha rotto già da tempo con l’ambiente salernitano e il suo club è pronto a cambiare maglia in maniera definitiva.
Tutto fatto con la Lazio con il bomber che non vede l’ora di firmare e iniziare, soprattutto dopo quello che è accaduto. Dia che ha segnato una doppietta nel match di Coppa Italia salvando la Salernitana nella sua ultima partita prima dell’addio è stato preso di mira dai tifosi granata.
Danneggiata l’auto di Dia da alcuni malviventi in motorino che l’hanno preso di mira e avrebbero anche lanciato diversi oggetti tra cui pietre nei confronti del giocatore come rivela Il Mattino.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…