È arrivato già in città il nuovo acquisto, a sorpresa, con la conclusione dell’affare di calciomercato lampo, dopo lo stravolgimento recente.
Perché una big d’Italia, tra le candidate allo Scudetto, si è vista protagonista e in negativo – fino a questo momento – ma col mercato che adesso si sblocca, a causa delle cessioni che stanno venendo fuori un po’ per volta.
Saranno addirittura tre le cessioni, dopo quanto si è registrato di recente, e questo porterà poi a diversi acquisti e tutti entro il week-end che vede protagonista la squadra in questione. La Serie A riparte e lo farà, per un club in particolare, attraverso il calciomercato che sta entrando nel vivo proprio in questa caldissima settimana di Ferragosto.
Si sblocca il mercato, col calciatore che ufficialmente è pronto a mettere nero su bianco quella che è la sua firma per il prestito con opzione di riscatto. Un affare che, come svelato da Relevo, viene confermata dalle immagini che lo ritraggono appena arrivato in città.
Si tratta del calciatore del Napoli che, a gran sorpresa, è sbarcato a Siviglia dopo i recenti rumors di calciomercato e che sbloccano così il mercato degli azzurri.
Un mercato che vedrà un nuovo difensore in entrata, a sorpresa, dopo le “lamentele” di Antonio Conte circa proprio la situazione complessa che sta vivendo il Napoli sul calciomercato e che ha visto, non a caso, il caos generico recente circa l’affare di Brescianini, sfumato addirittura dopo le visite mediche col club.
Il nuovo calciatore del Napoli dopo l’addio del difensore. Il calciomercato del Napoli si sblocca e succede perché gli azzurri, che avevano dichiarato il proprio mercato chiuso per quanto riguarda i difensori, dopo la separazione con Ostigard – già ufficiale al Rennes -, vedono anche quella del brasiliano Natan. Il centrale ex Bragantino è ufficialmente un nuovo difensore del Betis, appena sbarcato lui a Siviglia per firmare l’accordo sul contratto che vale per un prestito, condizionato dal riscatto a circa 10 milioni di euro complessivi. Una cessione che apre l’esigenza di andare verso un nuovo centrale di difesa che, a sorpresa, potrebbe non arrivare nel nome di Hermoso, bensì in quello di una conoscenza in Serie A e pallino anche di Juve e Inter, dall’Udinese.
Colpo dall’Udinese, in Serie A, legato al Napoli. Perché l’addio di Natan, permette ora al Napoli di operare sul mercato, anche per quanto riguarda la difesa. Con Juan Jesus alternativa, al momento i difensori del Napoli centrali sono soltanto Buongiorno e Rrahmani, se si pensa ai centrali naturali. Nel braccetto ci sono Di Lorenzo e Olivera, col Napoli che andrebbe a prendere un altro centrale nel nome di Jaka Bijol. Il valore di mercato del difensore dell’Udinese è di circa 15 milioni di euro.
La corsa al campionato si fa sempre più rovente, ma anche la posizione di Conte…
Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…
Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…