Serie+A%2C+intesa+raggiunta%3A+arriva+l%E2%80%99attaccante%2C+%C3%A8+fatta
controcalciocom
/2024/08/14/serie-a-intesa-raggiunta-arriva-lattaccante-e-fatta/amp/
ControMercato

Serie A, intesa raggiunta: arriva l’attaccante, è fatta

Published by
Lorenzo De Angelis

Dopo settimane di trattative la dirigenza è finalmente riuscita a regalare all’allenatore il tanto atteso attaccante.

Stando alle ultime notizie, infatti, proprio nelle scorse ore sarebbe stata registrata l’accelerata decisiva, con la dirigenza che ha raggiunto l’accordo non solo con agenti e giocatore, ma anche con il club detentore del cartellino. Ovviamente fino a quando non ci saranno le firme sui contratti potrà accadere di tutto, ma l’impressione è che oramai solo un incredibile colpo di scena potrebbe far saltare quest’operazione, anche perché il tutto verrà messo nero su bianco nella giornata di domani.

Intesa raggiunta, l’attaccante firma domani (LaPresse) – controcalcio.com

L’affare è fatto, a questo punto manca solo l’ufficialità, con l’allenatore che non vede l’ora di avere a disposizione il suo nuovo attaccante.

Raggiunto l’intesa con l’attaccante: è fatta

Sta per cambiare il futuro dell’attaccante. Nel corso di queste settimane si è a ripetizione parlato di cosa ne fosse stato di lui in quest’imminente stagione, risposta che arriverà sicuramente nelle prossime ore con un’ufficialità ma che alla fine già si conosce da diverse ore.

Il calciatore è pronto a cambiare squadra in questo calciomercato, dopo che nella scorsa stagione aveva praticamente rotto con chiunque, dalla tifoserie al club stesso, offrendo un rendimento decisamente al di sotto delle aspettative. Nonostante questo, comunque, l’attaccante è rimasto un profilo piuttosto appetibile, al punto che una big di Serie A l’avrebbe convinto a trasferirsi da lei quest’estate, beffando la concorrenza e tutte le altre squadre che erano anche semplicemente interessate al calciatore.

Stando dunque a quanto riportato da fantacalcio.it, Boulaye Dia è virtualmente un nuovo giocatore della Lazio. L’attaccante senegalese lascia dunque la Salernitana dopo tutto quello che è successo nella passata stagione, con l’obiettivo di rivalutare il proprio nome e dimostrare di poter essere ancora quell’attaccante in grado di poter lottare per il titolo da capocannoniere.

Arriva l’attaccante: domani firma anche

Marco Baroni ha finalmente trovato il sostituto di Immobile alla Lazio. Sarà Boulaye Dia, attaccante senegalese che la dirigenza biancoceleste aveva già cercato la scorsa estate fallendo miseramente nel suo tentativo.

Quest’anno è andata però diversamente, con Lotito che ha deciso di dare un segnale all’ambiente dopo due cessioni comunque importanti, come quella di Immobile per l’appunto ma anche quella di Luis Alberto. Ovvio, i giocatori che sono arrivati per il momento non sono neanche paragonabili a questi due, ma l’intenzione di ripartire c’è tutta, e l’affare Dia lo dimostra, anche perché la Lazio è stata in grado di tenere botta ad alcuni club di Premier League che erano sulle tracce del senegalese.

L’oramai ex Salernitana sarà dunque un nuovo giocatore della Lazio, e quella di domani dovrebbe addirittura anche essere la giornata delle firme sui contratti. 

Dia sarà il nuovo numero 9 della Lazio nella prossima stagione (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Esonero Fonseca, sfogo clamoroso: “Fuori i cogl**ni”, c’è il sostituto

Il Milan di Paulo Fonseca perde ancora, evidentemente il test Venezia non è bastato per…

8 ore ago

Juve nei guai, addio inatteso e firma con l’Inter

La Juve finisce nei guai per via della concorrenza dell'Inter su un grande calciatore: l'addio…

8 ore ago

Si chiude già a gennaio: affare Milan-Roma ad un passo

Un grande affare tra Milan e Roma potrebbe chiudersi già nel mese di gennaio e…

8 ore ago

Friedkin rassicura De Rossi ma scatta l’ultimatum: la decisione del patron – ESCLUSIVA

La posizione del tecnico giallorosso non è vacillante secondo la società ma fino alla sosta…

9 ore ago

Milan, via subito: contratto risolto e penale da 10 milioni

Il Milan non trova mai la pace che l'ambiente voleva dopo l'anno scorso: Ibrahimovic è…

10 ore ago

“Mai visto uno così in Serie A”: il bomber idolo dei tifosi crea scontro in live

Temperature alte nella live di Controcalcio per il nuovo bomber che sta lasciando il segno…

10 ore ago