Mario Balotelli di nuovo in Italia? Secondo le ultime notizie in arrivo dalle sedi di mercato l’attaccante italiano potrebbe tornare a giocare in Serie A . Una vera “scommessa”, ma sono in tanti ad approvarla.
In questa sessione estiva di calciomercato il nome di Mario Balotelli continua a riecheggiare. L’attaccante 34enne è nella lista dei calciatori svincolati di lusso. Mario Balotelli, infatti, resta alla ricerca di un club che possa consentirgli di mettere ancora in mostra e di dimostrare, a tutti, le sue qualità.
Il 34enne attaccante ex Inter, infatti, non sembra intenzionato a ritirarsi dopo la parentesi in Turchia con l’Adana Demirspor. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Balotelli starebbe attendendo la chiamata da parte di una società che gli presenti un progetto serio.
In attesa di accostamenti e ufficialità, però aumentano, sempre di più, le voci di un possibile ritorno in campo. In particolar modo in Serie A ad esserne convinti sono i bookmakers che hanno rivelato gli ultimi dati.
Nell’ultimo periodo Mario Balotelli ha fatto molto parlare soprattutto fuori dal campo grazie ad un reel (diventato virale sul web) in cui si gioca con alcuni suoi amici per strada. Ma è in campo che Balotelli vuole tornare a divertirsi e segnare. Secondo le quote di Sisal, infatti, Balotelli sarebbe pronto a tornare a giocare.
Ma in quale club? Di sicuro in Italia visto che la quota del suo ritorno in una squadra di Serie A continua a crollare. In particolare per Sisal il giocatore potrebbe realmente ritornare in uno dei suoi club storici.
Quale? Ovviamente al Milan. Come attaccante di riserva, magari quando Alvaro Morata dovrà riposare, visto che lo spagnolo sarà utilizzato molto spesso dal tecnico Fonseca. Per la nota azienda di scommesse il suo trasferimento in rossonero è dato a 7.50. Una quotazione bassa, vista la posta in palio.
Del resto gli indizi non mancano. Mario Balotelli ha fatto da poco visita al centro sportivo di Milanello ma non solo. Nel suo ultimo post, pubblicato sull’account Instagram, c’è stato anche un omaggio per il Milan con un look rosso e nero che ha infiammato i tifosi.
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…
La corsa al campionato si fa sempre più rovente, ma anche la posizione di Conte…
Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…