%26%238220%3BDe+Laurentiis%2C+offerta+presentata%26%238221%3B%3A+Napoli%2C+retroscena+clamoroso+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/08/15/de-laurentiis-offerta-presentata-napoli-retroscena-clamoroso-video/amp/
ControMercato

“De Laurentiis, offerta presentata”: Napoli, retroscena clamoroso – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Retroscena clamoroso sul Napoli: offerta presentata, ora può cambiare tutto per il mercato dei partenopei

Il Napoli si muove sul mercato. Il ds Manna è in Inghilterra, in missione per provare a chiudere Romelu Lukaku con il Chelsea, pedina fondamentale ed espressamente richiesta da Antonio Conte, che Gilmour, il calciatore che dovrà rinforzare la mediana nelle idee del tecnico. Ed Oltremanica è spuntata fuori anche l’opzione relativa a Scott McTominay, centrocampista scozzese del Manchester United.

De Laurentiis, offerta presentata: cambia il mercato (Ansa Foto) – Controcalcio

Valutato 30 milioni dai Red Devils nonostante un solo anno di contratto, il ds azzurro lavora per provare a portarlo in Campania con la formula del prestito, regalando a Conte un acquisto di spessore per la mediana, in grado di garantire esperienza e qualità ben oltre Brescianini, chiuso e poi lasciato andare all’Atalanta.

Il ds Manna, però, lavora anche sulle uscite. Jens Cajuste, dopo il trasferimento saltato al Brentford, si accasa all’Ipswich Town mentre Natan vola in Spagna, al Betis Siviglia. Due uscite in attesa di piazzare anche Gianluca Gaetano, ormai diretto verso il Cagliari dopo l’affare saltato con il Parma.

Napoli, l’incrocio con la Lazio: ecco cosa sta accadendo

In uscita a centrocampo, però, c’è anche Michael Folorunsho. Il centrocampista ex Verona ha rotto con Conte ed è stato di fatto messo fuori rosa in attesa di una sistemazione in vista della prossima stagione. Diversi i club interessati al calciatore ma di sicuro tra questi c’è la Lazio. E proprio a Controcalcio Tv, in diretta nel programma di Damiano “Er Faina” ed Enerix, l’influencer romano ha svelato gli ultimi aggiornamenti.

La Lazio ha fatto un’offerta per Michael Folorunsho di prestito con diritto di riscatto: De Laurentiis ha rifiutato perché vorrebbe un obbligo o addirittura a titolo definitivo” ha spiegato Er Faina. L’incontro tra Lotito e Giuffredi, agente di Folorunsho, si è tenuto a Villa San Sebastiano ed una base di accordo è stata già raggiunta. Il Napoli, invece, chiede tra i 12 ed i 13 milioni di euro per il calciatore.

Baroni conosce bene, peraltro, il calciatore avendolo avuto a Verona al pari di Noslin, rinforzo già acquistato dai biancocelesti. E sarebbe pronto a sfruttare al massimo le caratteristiche del centrocampista.

Non solo Folorunsho, però, in casa Lazio. i biancocelesti hanno lasciato andar via Immobile, ceduto al Besiktas, ed hanno solo il Taty Castellanos come centravanti. Da qui l’assalto alla Salernitana per Dia, bomber da 15 reti in Serie A due stagioni fa. “A me Dia risulta tutto fatto ed a giorni dovrebbero dare l’annuncio” ha spiegato Er Faina su quest’altra operazione della Lazio piuttosto attiva nelle ultime ore.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

6 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

7 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

8 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

11 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

12 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

16 ore ago