Eriksen torna in Serie A: svolta, colpo a basso costo

Christian Eriksen si prepara a salutare il Manchester United ed a far ritorno in Serie A. Arriva la svolta del tutto inattesa in questo affare e si tratta di un autentico affare visti i costi a dir poco contenuti di questa operazione. Andiamo a vedere che cosa sta accadendo in maniera dettagliata in questa operazione.

Siamo al cospetto di uno dei centrocampisti più forti e talentuosi in senso assoluto, per distacco. Ha la straordinaria capacità di incidere sia in fase di contenimento che di riproposizione, dal momento che ha una qualità davvero senza eguali ed una enorme intelligenza tattica che lo rende super prezioso.

In Serie A ha avuto delle difficoltà inizialmente, dal momento che ha impiegato tempo ad adattarsi ai ritmi che venivano richiesti dal nostro campionato ed in particolar modo da Antonio Conte. Dopo, però, si è integrato ed ha raggiunto delle vette incredibili. Adesso è pronto a fare il suo rientro in Serie A, con un colpo a basso costo ed una grande occasione per la big.

Eriksen in Serie A
Christian Eriksen in Serie A, è pronto a tornare: le ultime (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Il danese è pronto a far rientro in Italia: cosa sta accadendo

Al Manchester United le cose non sono andate al meglio, nonostante comunque la fiducia di Ten Hag non sia mai venuta meno. Come tanti altri compagni, ha sofferto in maniera importante un rendimento al di sotto delle aspettative e che ha fatto i conti con le tante pressioni di quella piazza.

Adesso, a sorpresa, Christian Eriksen potrebbe fare il suo rientro in Serie A. Stando a quanto raccontato dal giornalista turco ed esperto di mercato Ekrem Konur, infatti, il Manchester United ha deciso di metterlo sul mercato quasi a costo zero e questa rappresenta una grande chance anche per le big del nostro calcio.

Eriksen in Serie A
Christian Eriksen via dal Manchester United e di nuovo in Italia: cosa c’è da sapere (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Eriksen di nuovo in Serie A: le ultime notizie a riguardo

Al momento quello che si sa è che il nome di Eriksen è in cima alla lista dei desideri di diversi club, di cui però non si conosce l’identità. Quel che è certo è che un profilo del genere, potrebbe far comodo a molti.

Potendo arrivare quasi a parametro zero, dal momento che verosimilmente accetterà di ridursi l’ingaggio per continuare a giocare ad alti livelli, può essere una occasione da cogliere al volo. Si attendono sviluppi, ma attenzione al ritorno in Serie A di Christian Eriksen.

Gestione cookie