Il padre del campione è stato accoltellato: le condizioni

Una normale serata di agosto potrebbe presto tramutarsi in un vero e proprio incubo per la famiglia della stella spagnola Lamine Yamal.

Stando alle ultime notizie, infatti, il padre del neo campione d’Europa sarebbe stato accoltellato da un gruppo di persone al momento ancora ignoto alle forze dell’ordine, le quali starebbero cooperando fra di loro per scovare i colpevoli e punirli a dovere. Quello che però ora conta di più sono ovviamente le condizioni di papà Yamal, attualmente ricoverato in ospedale ed in condizioni piuttosto gravi che saranno monitorate nel corso della notte, e dei prossimi giorni, dai medici.

Il papà del campione è stato accoltellato
Accoltellato il papà del campione, è gravi in ospedale (LaPresse) – controcalcio.com

Shock per il campione, il padre è stato accoltellato

Attualmente la famiglia Yamal è sotto shock, anche perché papà Mounir è stato accoltellato e trasportato d’urgenza nell’ospedale Can Ruti di Badalona in codice rosso. Questo significa che le condizioni del genitore del campione d’Europa quest’estate con la Spagna sono gravi, e che ci potrebbe volere del tempo prima che questo si riprendi.

Ma cosa è successo? Al momento le forze dell’ordine non sarebbero ancora in grado di ricostruire la scena del crimine, scrive La Stampa, ma gli organi competenti avrebbero unito le forze per riuscire a scovare i colpevoli di questo grave episodio, che potrebbe segnare per sempre la vita di una stella, un campione, come Lamine Yamal.

Al momento due sono le cose certe: che papà Mounir è in condizione gravi e che il misfatto sia successo in un parcheggio nella città di Mataró, come riportato da La Vanguardia ed altre fonti ufficiali che sarebbero venute a conoscenza dell’accaduto. La speranza è che ovviamente il tutto possa risolversi per il meglio, ma per essere stato ricoverato in codice rosso significa che qualcosa di effettivamente grave sia successo, e che la vita di Yamal Sr sia nelle mani dei medici dell’opedeale catalano. 

Accoltellato in un parcheggio: l’episodio

Il papà di Lamine Yamal, Mounir Nasraoui, è stato accoltellato in serata in un parcheggio nella città di Matarò, piccolo comune spagnolo in provincia di Barcellona. Con ogni probabilità il papà della stella spagnola sarà stato seguito da questi malviventi, perché sennò non si spiega un tale accanimento nei suoi confronti.

Come riportato da La Stampa, l’unità investigativa dei Mossos d’Esquadra del posto, più la polizia municipale locale, starebbero cercando tramite i loro mezzi a disposizione di ricostruire l’accaduto per individuare i responsabili del gesto, arrestarli e metterli in pasto alla giustizia, nel mentre una persona innocente, e padre di famiglia, combatte difatti fra la vita e la morte in un letto di ospedale.

Lamine in ansia per le condizioni del papà
Accoltellamento Yamal: dell’ordine al lavoro per scavare il colpevole (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie