Altro infortunio in casa Inter e scatta l’emergenza a soli due giorni dall’inizio del campionato.
La prima partita vede il club nerazzurro protagonista al Marassi, lì dove si giocherà Genoa-Inter, gara complicata già per vicende storiche tra le due squadre e con il campo di Genova sempre “complesso” per il club interista.
Ma oltre alla complessità del match, ci sono da registrare alcune situazioni dall’infermeria dell’Inter e che vede un’emergenza vera e propria all’interno della rosa interista. A sole 48 ore dal match contro i Grifoni, un altro infortunio vede Inzaghi costretto a valutare alcune cose per la sua formazione titolare.
Infortunio Inter: altro problema, scatta l’emergenza
Dopo l’infortunio di diversi calciatori, un altro tra quelli dell’Inter, è finito KO come riportato in quest’ultima ora, nelle condizioni svelate proprio sull’interista.
Ci sono state le situazioni che hanno visto protagonisti alcuni dei calciatori titolarissimi dell’Inter perché già l’acquisto dal Napoli, Piotr Zielinski, vedrà slittato il suo esordio con la maglia nerazzurri proprio per non rischiare una ricaduta sul suo infortunio.
Ma è proprio a centrocampo che vede preoccupata la situazione dell’Inter, club che registra questa sera un altro infortunio. Si tratta sempre di un problema a centrocampo che, come riporta Tuttosport nella sua edizione online, porterà Inzaghi a valutare il tutto a ridosso del match di sabato alle ore 18 e 30 tra Genoa-Inter.
Genoa-Inter: doppia assenza a centrocampo
Si può registrare una doppia assenza a centrocampo in Genoa-Inter, a causa di un altro infortunio. Due assenze ci saranno quasi sicuramente tra la difesa e il centrocampo se si pensa sia a Stefan de Vrij che a Piotr Zielinski, che saranno valutati per la seconda o terza giornata. Al momento, il centrale olandese, punta al ritorno in campo alla terza giornata di campionato e dunque prima della sosta per le Nazionali. Invece, per Piotr Zielinski, non ci saranno rischi sul suo impiego. Il problema, per Inzaghi, si registra nella doppia assenza a centrocampo se si pensa anche all’infortunio di Asllani. Al momento non preoccupa più di tanto, ma sarà da valutare, quella che è la sua situazione.
Ultime Inter: altro infortunio, chi giocherà in Genoa-Inter
A centrocampo, nonostante la lunghezza della rosa, i calciatori saranno quasi “contati” per Inzaghi. In Genoa-Inter non ci saranno né Zielinski né Asllani, con in difesa già l’assenza di De Vrij, così come in attacco per Medhi Taremi, che però potrebbe recuperare in queste ultime 48 ore. Nel centrocampo a cinque si vedrebbero, titolari in Genoa-Inter, Calhanoglu accanto Barella e Mkhitaryan, mentre Dumfries e Dimarco sulle corsie. Non va dimenticato, infatti, che in questa “emergenza” rientra anche Buchanan. Unico sostituto, in mezzo al campo, è Davide Frattesi.