L’Inter sta provando a migliorare ancora di più la rosa con il calciomercato in entrata: Marotta e Ausilio hanno prenotato un altro colpaccio.
I nerazzurri partono da favoriti in questa stagione, con l’obiettivo di vincere di nuovo lo Scudetto e fare anche un bel percorso in Champions League, ora diventato il vero traguardo da raggiungere per la società che non intende lasciarsi nulla alle spalle. Il percorso dei nerazzurri è in continuo miglioramento e la società ha deciso di avviare una campagna acquisti utile a ringiovanire la rosa per creare un futuro ancora migliore.
La volontà dell’Inter è molto chiara: crescere e puntare a obiettivi importanti senza l’obbligo di dover spendere cifre spropositate per portare campioni già affermati alla corte di Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, regalo a Inzaghi: le ultime
L’Inter è ancora molto attiva e alla ricerca di nomi nuovi per completare al meglio la sessione estiva di calciomercato. La rosa è già molto forte così com’è costruita in questo momento ma Inzaghi ha chiesto un ulteriore sforzo alla società per sistemare i tasselli che non sono ancora perfetti e lasciano qualche dubbio in più sul futuro della rosa.
L’Inter è la favorita alla vittoria dello Scudetto ma la volontà della società è riuscire a trasformare in realtà quelle che ad oggi sono solo voci e non ancora certezze
Secondo le ultime notizie di mercato, ora Marotta e Ausilio possono regalare a Simone Inzaghi un colpo a sorpresa dal Barcellona.
Inter, colpo dal Barcellona: ecco chi è
Simone Inzaghi ha chiesto una squadra ancora più forte alla società, e quindi le ultime due settimane di mercato potrebbero essere estremamente calde in casa nerazzurra. C’è la volontà di costruire una rosa perfetta alla quale manca ancora qualche tassello che possa garantire miglioramenti immediati.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’Inter pensa a Mika Faye del Barcellona. Il difensore senegalese classe 2004 non trova spazio con Flick e il club lo reputa uno dei cedibili per far cassa e liberare spazio. Il difensore si sarebbe aspettato maggior considerazione in questa nuova stagione ma i blaugrana gli hanno già chiarito che difficilmente sarà così.
Per questo l’Inter è sulle tracce di Faye e sta pensando di chiudere l’affare in tempi brevi, anticipando anche la concorrenza. Con Faye, l’Inter si aggiudicherebbe il “nuovo Bisseck”, ovvero un profilo da far crescere e da valutare in campo nei momenti giusti.
L’offerta dell’Inter per Faye
L’Inter vuole Faye e sta pensando di anticipare il Porto per arrivare subito al difensore senegalese e completare il reparto arretrato di Simone Inzaghi. Faye è valutato dal Barcellona 15 milioni: l’Inter arriverebbe a quella cifra tra parte fissa e bonus ma con un prestito con obbligo condizionato.
Il Barcellona vorrebbe una cessione a titolo definitivo immediata e si sta ragionando sulla possibilità di arrivare a un accordo in tempi ristretti.