Saranno ore frenetiche in casa Juventus. Tre colpi immediati per Thiago Motta per un totale da 100 milioni: tifosi bianconeri in estasi
Non è finita qui. La Juventus continua a sognare in grande per chiudere altri colpi: il ds Giuntoli è pronto ad annunciare tre affari da sogno per lottare nuovamente per lo Scudetto. Il calciomercato bianconero non dorme mai: saranno giorni di agosto infuocati per la Juventus per portare a termine le ultime trattative di mercato.
L’allenatore della Juventus sarà entusiasta della campagna acquisti estiva. Il ds Giuntoli intende regalare altri innesti negli ultimi giorni di agosto per sognare in grande. L’obiettivo resta quello di tornare a lottare per lo Scudetto per tutto l’arco della stagione: ecco la svolta di calciomercato, arrivano tre colpi per un totale di 100 milioni.
Juventus, Thiago Motta sarà accontentato: ecco i prossimi tre innesti
Affari da urlo in vista della prossima stagione per la Juventus che intende non farsi trovare impreparata. La dirigenza bianconera continua a lavorare per arrivare alla chiusura definitiva dei tre affari: ecco la verità finalmente a galla.
Il calciomercato Juventus continua a regalare colpi di scena. Secondo le ultime notizie di mercato il club bianconero è al lavoro per chiudere tre colpi da urlo per un totale di 100 milioni di euro. Thiago Motta sarà subito accontentato dopo i malumori degli ultimi giorni: servono innesti decisivi per avere a disposizione una rosa importante per lottare su tutti i fronti.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, alla fine Teun Koopmeiners farà valere la sua voglia di indossare la casacca bianconera: la trattativa si concretizzerà sulla base di 55 milioni, poi si passerà a Nico Gonzalez e Francisco Conceicao. La Juventus intende fare sul serio per arrivare così a sborsare quasi i 100 milioni di euro.
Ancora un intreccio decisivo di calciomercato per puntare in alto dopo le ultime stagioni completamente da dimenticare. Ora con Thiago Motta le cose potrebbero subito cambiare, ma urgono rinforzi di qualità dal fronte calciomercato.
Koopmeiners vuole trasferirsi subito in maglia bianconera: ha forzato la cessione con l’Atalanta negli ultimi giorni. Il centrocampista olandese sarebbe la ciliegina sulla torta per il centrocampo della Juventus. Un colpo da urlo per il ds Giuntoli che intende chiudere nelle prossime ore sborsando così 55 milioni di euro al club bergamasco.
La dirigenza bianconera continua a lavorare senza sosta per chiudere colpi da urlo in vista della prossima stagione che sta per iniziare ufficialmente. Ecco la svolta di calciomercato decisiva, ormai ci siamo per regalare innesti di qualità a Thiago Motta.