Colpo di scena per il mondo degli allenatori con il calciomercato che regala sempre grandi sorprese e ora c’è la conferma del ritorno in panchina di Pochettino.
Una notizia veramente inaspettata quella che riguarda il tecnico argentino che è stato scelto come nuovo allenatore e ora Pochettino è pronto a ricominciare mettendosi in mostra e gettandosi in questa che sarà una nuova avventura che ha deciso di sposare.
Perché c’è la voglia di impressionare e non voleva restare senza allenare per un anno intero, per questo ha aspettato la chiamata decisiva tra le varie che sono arrivate e adesso cerca di gettarsi al meglio in una nuova sfida. Ci sono degli aggiornamenti perché la notizia è stata lanciata in queste ore e Pochettino è pronto a tornare in panchina.
Avrà subito la possibilità di dimostrare il suo lavoro nelle prossime settimane quando ci sarà la pausa per lavorare e cercare di dare le sue idee di calcio ai suoi nuovi calciatori. Perché sembrano esserci delle importanti novità che riguardano il ruolo che avrà Mauricio Pochettino da nuovo allenatore.
Ci sono importanti notizie che riguardano l’accordo totale che è stato raggiunto con l’allenatore che ormai è tornato. E’ tutto fatto e si attende solo l’annuncio ufficiale per vedere Pochettino di nuovo in panchina. Questa volta però ripartirà andando ad allenare una Nazionale e non un club.
C’è la conferma totale da parte degli esperti di mercato con la notizia data da Fabrizio Romano che ha confermato tutto riguardo quello che era iniziato a circolare negli USA per quanto riguarda la scelta di Mauricio Pochettino come nuovo allenatore della Nazionale.
Ora è fatta e si attende solo l’annuncio ufficiale che porterà Pochettino a diventare il nuovo allenatore della Nazionale degli Stati Uniti. Accordo totale raggiunto nelle ultime ore con l’obiettivo di andare ad ottenere grandi risultati e sorprendere per quelli che saranno i prossimi Mondiali 2026 che si giocheranno proprio in America.
Mauricio Pochettino diventa il nuovo allenatore della nazionale statunitense, accordo totale per guidare gli USA alla Coppa del Mondo 2026. Dopo contatti con diversi club, alla fine l’ex allenatore del Chelsea e del Tottenham ha detto sì alla proposta e al progetto degli Stati Uniti per andare a sorprendere per i Mondiali 2026 che si giocheranno negli Stati Uniti, Canada e Messico.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…