Il colpo a sorpresa riguarda il centrocampo e la separazione, questa volta a titolo definitivo, per Sofyan Amrabat.
Il centrocampista dei viola è tornato dal prestito allo United, ma non è alla Fiorentina che resterà nonostante i tentativi che si erano registrati nel corso delle ultime settimane, da parte di Raffaele Palladino.
Il tecnico di Mugnano di Napoli ha tentato in tutti i modi di capire se ci fossero o meno aperture, circa la possibilità di vedere ancora Amrabat tra le idee viola. Ma da separato in casa continua ad allenarsi, lo stesso talento marocchino che, secondo quanto riferisce FootMercato, sarà il colpo a sorpresa di un club che gioca la Champions League.
Calciomercato Serie A: colpo a sorpresa, arriva Amrabat
Arriva Amrabat a centrocampo, è questa la notizia che si registra nella serata di Ferragosto, con la possibilità di vederlo di nuovo in un top club. Dopo il passato ai viola e all’Hellas Verona, in Serie A, è altrove che vivrà la sua esperienza.
Ha giocato per lo United, senza riuscire ad incidere, tant’è che il club di Manchester non lo ha riscattato con la scelta di Ten Hag ben precisa.
Ma attenzione a quanto accadrà in futuro perché, attraverso la possibilità di prenderlo a titolo definitivo e magari con una cifra al ribasso nella valutazione di mercato che ne fa la Fiorentina, Sofyan Amrabat è l’occasione di calciomercato, come obiettivo principale di una delle protagonista assolute in campionato e per le competizioni in Europa, nel nuovo format della Champions League.
Stanno prendendo Amrabat, giocherà la Champions
Il futuro di Sofyan Armabat è dunque lontano dalla Fiorentina. Nel corso di queste settimane di calciomercato il centrocampista algerino è stato accostato con insistenza a diverse compagini di Serie A, Milan e Napoli su tutte, quando in realtà si stavano facendo sempre più concrete le piste che lo portavano all’estero, come ad esempio quella del Fenerbahce.
A seguito delle parole del vice presidente del Fener, si credeva davvero che Amrabat potesse finire in Turchia, ma l’eliminazione dalla Champions League della formazione di Mourinho ha stravolto completamente i piani. Ed ecco che il futuro del marocchino è tornato ad essere fortemente in bilico, anche se nelle scorse ore si sarebbe palesata un’opportunità piuttosto ghiotta.
Stando infatti a quanto riportato da footmercato, gli agenti di Amrabat avrebbero offerto il proprio assistito all’Atletico Madrid, che starebbe seriamente valutando l’affare dopo che è saltato l’arrivo in Colchoneroso di Gallagher dal Chelsea.