Si è sbloccato ufficialmente il colpo, attraverso la cessione. Un annuncio ufficiale da parte del club porta Hermoso in Serie A.
Proprio nel corso del giorno di Ferragosto e con i tifosi in attesa di scoprire chi saranno i prossimi acquisti di quello che sarà un calciomercato che dovrà portare poi all’obiettivo Scudetto, è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club che vede sbloccato, in Serie A, il proprio calciomercato.
A pochi giorni dall’inizio della Serie A con l’apertura nella giornata di sabato pomeriggio, che vede protagoniste Genoa-Inter e Parma-Fiorentina alle 18 e 30, ecco il calciomercato che prosegue e che si sblocca principalmente per una delle squadre tra le top italiane.
Calciomercato: annuncio ufficiale, si sblocca il colpo Hermoso
Annuncio ufficiale per quanto riguarda il calciomercato, con il mercato stesso che si sblocca per una delle big del nostro campionato.
Si tratta di una cessione, ufficializzata quest’oggi e che sta portando al club il colpo Hermoso, considerando che si è liberato un posto in difesa.
Il club in questione, aveva annunciato non molto tempo fa di vedere il proprio mercato chiuso per quanto riguarda i difensori. Ma la cessione ufficiale a sorpresa, che si è consumata tutta ad un tratto in sole 48 ore, porta adesso all’arrivo di Hermoso, che non si può più escludere. Il ritorno di fiamma per lo spagnolo potrebbe portare l’ex Atletico Madrid in Serie A, in questo caldo finale di agosto.
Hermoso in Serie A: c’è il comunicato ufficiale in Italia sulla cessione
Una cessione in Serie A si è consumata nel corso di questa giornata. Prima l’arrivo a Siviglia e poi l’annuncio ufficiale sulla cessione a titolo temporaneo e con opzione di riscatto l’anno prossimo per Natan, il difensore brasiliano del Napoli che lo ha ufficialmente ceduto al Betis Siviglia.
Una soluzione, quella di Natan via dal Napoli e con destinazione in Liga che apre spazio dunque a Mario Hermoso. Il difensore ex Atletico Madrid rappresenta adesso l’obiettivo numero uno per il Napoli, considerando che numericamente manca più di qualcosa tra i centrali di difesa del Napoli. Ad oggi, gli unici centrali di difesa naturali sono Juan Jesus, Rrahmani, Buongiorno e Rafa Marin. Poi ci sono i cosiddetti “braccetti” nel nome di Olivera e Di Lorenzo, che non possono bastare.
Ultime Serie A: dove e come giocherebbe Hermoso
Hermoso arriverebbe al Napoli per giocare assieme a Buongiorno e Rrahmani. Sulla sinistra, con l’ex Torino centrale e Rrahmani a fare da braccetto, con Giovanni Di Lorenzo che verrebbe spostato sulla fascia destra e con alternativa Mazzocchi. A quel punto, numericamente, il Napoli rientrerebbe ruolo per ruolo, considerando anche sull’altro versante le soluzioni con Spinazzola e Olivera, con quest’ultimo che all’occorrenza e assieme a Juan Jesus, potrebbero rientrare nelle idee della difesa a tre.