Abraham firma subito: Milan beffato

La svolta è arrivata pochi minuti fa con l’ultim’ora sul futuro di Tammy Abraham. Ecco la sua prossima destinazione in ottica futura

La Roma è alle prese con due cessioni eccellenti. Da una parte c’è la grana Dybala, dall’altra la possibile cessione imminente per Tammy Abraham. L’attaccante inglese è alla ricerca di nuovi stimoli, ma non sarà al Milan il suo futuro secondo l’ultima indiscrezione di calciomercato arrivata su X.

Abraham firma subito: Milan beffato
Abraham firma subito: Milan beffato – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per prendere così la miglior decisione possibile. Abraham è voglioso di iniziare una nuova avventura in ottica futura: l’attaccante giallorosso è ormai sempre più vicino all’addio alla Roma. La dirigenza capitolina è sempre molto attenta ad ogni trattativa in entrata e in uscita: ecco l’ultim’ora sul futuro del centravanti inglese.

Non finiscono i colpi di scena sul fronte calciomercato italiano: le big italiane intendono rinforzarsi sempre di più, ma attenzione alle cessioni eccellenti in ottica futura. Abraham è molto ambito in questa sessione di calciomercato: la sua avventura alla Roma è ai titoli di coda.

Abraham, chiusura immediata: c’è la svolta a sorpresa, ecco l’ultim’ora

L’intreccio di calciomercato è decisivo per arrivaer così alla decisione definitiva in ottica futura. Abraham è voglioso di nuove avventure: Ibrahimovic può perdere il colpo in attacco scelto come vice Morata.

Calciomercato, Abraham cambia idea: Ibra a mani vuote
Calciomercato, Abraham cambia idea: Ibra a mani vuote – Lapresse – controcalcio.com

 

Tammy Abraham dovrà prendere una decisione in tempi brevi. Così come Dybala, anche l’attaccante è nella lista di sbarco della dirigenza giallorossa. Nelle ultime ore è stato accostato con insistenza alla società rossonera, ma ora il Milan può perdere il profilo scelto come alternativa a Morata.

Pochi minuti fa su X l’esperto di calciomercato ed influencer romano, Er Faina, ha svelato come ci siano tante sirene dall’Arabia Saudita per Abraham: il Milan potrebbe essere beffato in caso di accordo imminente. Una nuova idea di calciomercato in vista della prossima stagione: c’è l’addio imminente alla Roma.

L’Arabia Saudita sta facendo la corte anche a Paulo Dybala, che andrebbe a guadagnare circa 60 milioni in tre stagioni. La Joya è sempre più vicino all’addio alla società giallorossa così come Abraham. Una rivoluzione totale per Daniele De Rossi che non vede l’ora di iniziare la nuova stagione alla guida dei giallorossi.

Le prossime ore saranno decisive per chiudere subito l’accordo con la Roma: Abraham è pronto a vivere una nuova avventura in vista della prossima stagione. Secondo le ultime notizie di mercato la società capitolina valuta l’attaccante inglese non meno di 25 milioni: la chiusura può avvenire subito nelle prossime ore.

Gestione cookie