Situazione clamorosa quella che si è venuta a creare per l’esterno italiano della Nazionale perché con la Juventus ha rotto totalmente ora Federico Chiesa.
Una vicenda più che surreale quella che sta vivendo oggi il calciatore che è sotto contratto con la Juventus fino al 2025 ma è stato messo fuori rosa. La società non ha intenzione di farlo continuare ad allenare con il resto del gruppo e ha ufficialmente messo in vendita il giocatore già da diversi mesi.
Chiesa però ha continuato a provare a mandare messaggi distensivi verso il mondo bianconero, ma ormai sembra davvero finita per lui. Perché l’ultima decisione dura da parte della Juve è stata quella di mettere fuori rosa Federico Chiesa non dandogli nemmeno la possibilità di allenarsi con il resto dei compagni.
Ci sarebbe un accordo segreto scoperto dalla Juventus di Federico Chiesa che ora è pronto a trovare la sua migliore sistemazione mettendosi alle spalle questa brutta parentesi bianconera.
Puntava molto su un rilancio ora che è arrivato Thiago Motta in panchina, ma la società ha deciso di non voler dare più nessuna chance al giocatore.
Calciomercato Juventus: Chiesa scoperto, ha un accordo
Dovrà farlo da solo e ora a pochi giorni dalla fine del mercato estivo è dinanzi ad un bivio il giocatore: andare via accettando delle nuove offerte nelle ultime ore della sessione di trasferimenti estiva o restare senza giocare per andare via il prossimo anno da svincolato. Chiesa sembra avere le idee abbastanza chiare sul suo futuro.
Momento decisivo per il futuro del giocatore che adesso deve assolutamente fare una scelta insieme al suo agente e famiglia. Perché la Juve si è esposta più di una volta e in maniera ufficiale: Chiesa è fuori rosa e ci resterà tutta la stagione se non troverà in questi giorni una squadra disposta a versare 15 milioni almeno nelle casse bianconere.
L’unica speranza ad oggi sembra essere la Roma, che Chiesa ha già rifiutato ad inizio mercato. Adesso però può tornare un rilancio dei giallorossi che potrebbero vendere Dybala in Arabia e allora a quel punto può sbloccarsi definitivamente l’affare.
Ma la Juventus è convinta di aver scoperto un accordo segreto tra Chiesa e l’Inter per andare via nel 2025. Il club nerazzurro lo segue ed è pronto a prenderlo a zero quando scadrà il contratto o addirittura anticipando a gennaio il suo arrivo per una cifra inferiore anche ai 10 milioni, un colpo alla Marotta e ora si deciderà tutto in queste ultime settimane.