%26%238220%3BAltro+che+Chiesa%2C+meglio+Saelemaekers%26%238221%3B%3A+asfaltato+in+diretta+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/08/16/altro-che-chiesa-meglio-saelemaekers-asfaltato-in-diretta-video/amp/
ControMercato

“Altro che Chiesa, meglio Saelemaekers”: asfaltato in diretta – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Federico Chiesa è ancora in cerca di una squadra in vista della prossima stagione: intanto in diretta paragone con Saelemaekers

La Juventus prova ad accelerare le trattative di mercato in vista del debutto in campionato: lunedì si scende in campo contro il Como, tra poco meno di due settimane si chiuderanno i battenti della sessione estiva di calciomercato. Insomma, giorni febbrili per Cristiano Giuntoli che sta provando ad accontentare i desiderata del tecnico.

Federico Chiesa asfaltato in diretta: meglio Saelemaekers (Ansa Foto) – Controcalcio

Motta che dal canto suo si sarebbe aspettato maggiore celerità sul mercato da parte dei bianconeri: la rosa è giudicata incompleta, mancano diverse pedine e soprattutto vi sono ancora molti esuberi da piazzare. Risolto il contratto con Szczesny, il nodo più difficile da sciogliere è quello relativo a Federico Chiesa: l’esterno è stato messo fuori rosa ma al momento non è stato trovato un acquirente in grado di soddisfare le richieste del club bianconero e del calciatore.

Nel frattempo, però, si prova quantomeno ad ingaggiare il difensore e l’esterno d’attacco, due pedine considerate prioritarie dal tecnico. Per quanto riguarda il centrale, si tratta ancora con Pierre Kalulu che nelle ultime ore ha mostrato qualche perplessità circa il trasferimento a Torino.

Juve a caccia dell’esterno: pronto un doppio colpo

Un’altra grana, insomma, per la dirigenza bianconera con Thiago Motta che ha provato ad intervenire personalmente chiamando il difensore. Una mossa che potrebbe aver fatto breccia nel cuore del francese, con l’allenatore che vorrebbe quanto prima il centrale dopo aver visto sfumare Calafiori – il suo pupillo – e Todibo.

Non solo il difensore, però: l’altra priorità, come detto, è l’esterno offensivo ed a tal riguardo è Damiano “Er Faina”, nel corso della trasmissione Controcalcio in onda su Controcalcio Tv, l’omonimo canale Twitch, ad aver dato gli ultimi aggiornamenti.  “Accordo trovato tra Conceiçao e la Juventus: va però trovata l’intesa con il Porto” ha spiegato l’influencer romano.

A me risulta di una proposta rifiutata da parte del club lusitano di un prestito con diritto di riscatto per il calciatore. Credo che la Juve torni sul calciatore perché alla Continassa hanno messo nel mirino il talento lusitano e Nico Gonzalez. Meglio Conceiçao o Chiesa a questo punto?” si è domandato Damiano Er Faina.

Sulla questione è intervenuto Luca Cohen. “Io tra Conceiçao e Chiesa mi tengo Saelemaekers tutta la vita” ha risposto Luc Cohen. “Fossi la Juve, con Thiago Motta che l’ha già allenato, mi prendo l’esterno belga tutta la vita” ha poi aggiunto l’influencer tifoso del Milan.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

4 ore ago

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

18 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

19 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

20 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

22 ore ago

Luca Cohen è sicuro: annunciato il primo colpo di gennaio del Milan

Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…

24 ore ago