Esonero+immediato%2C+primo+ribaltone+in+panchina%3A+la+scelta
controcalciocom
/2024/08/16/esonero-immediato-primo-ribaltone-in-panchina-la-scelta/amp/
ControMercato

Esonero immediato, primo ribaltone in panchina: la scelta

Published by
Giuseppe Foria

La stagione è appena iniziata e ci sono già i primi verdetti. Clamoroso ribaltone in panchina per una delle migliori squadre d’Europa con la scelta presa per l’esonero.

Un colpo di scena che non era per niente in programma, perché ora tornano le voci su un cambio di allenatore perché si è iniziata la stagione già con qualche attrito portato avanti dalla scorsa annata e ora ci sono degli aggiornamenti.

Possibile esonero per una società che può pensare di cambiare tecnico e fare fuori quello attuale. Saranno decisive proprio queste prossime ore con le partite ufficiali dove ottenere il massimo.

Primo esonero a sorpresa, ribaltone in panchina immediato (LaPresse) – Controcalcio

L’allenatore rischia subito il ribaltone in panchina con l’esonero che può arrivare a sorpresa dopo pochissime ore dall’inizio della nuova stagione di campionato. C’è la possibilità di trovare subito una nuova via da seguire.

Calciomercato: primo esonero immediato

Si parla di quello che può essere il primo esonero in panchina in Europa per una delle big. Perché ora si fa sul serio e non sarà più possibile sbagliare. La società ha dato dei segnali chiari al proprio allenatore.

Manchester United addio Erik ten Hag (La Presse foto) – controcalcio.com

La svolta può arrivare già nelle prossime ore con un esonero immediato che può potare al cambio di allenatore in panchina, pronto il ribaltone.

Dopo aver perso il primo titolo con la sconfitta ai rigori nel Community Shield contro i rivali nel derby con il Manchester City adesso si fa subito in salita la strada per il Manchester United e il suo allenatore Ten Hag che era stato fortemente criticato la scorsa stagione e sembrava ad un passo dall’esonero.

Soltanto la vittoria nell’ultima partita stagionale in FA Cup proprio nel Derby Manchester United-Manchester City ha evitato a Ten Hag l’esonero dopo una stagione più che deludente e bocciata da tifosi e società. Alla fine però è stato confermato visto che ha ancora un contratto lungo e ora si gioca tutto.

Non c’è più possibilità di sbagliare, quest’anno ci si aspetta davvero tanto da Ten Hag che rischia l’esonero ai primi passi falsi. Infatti, se non si dovesse iniziare bene allora si tornerà a parlare di un cambio di allenatore per il Manchester United.

Ci si gioca tutto alla prima partita di campionato, perché c’è subito Manchester United-Fulham alla prima giornata di Premier League in queste ore e se dovesse fallire allora per Ten Hag può tornare l’incubo esonero.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Inter-Bayern, impazzisce per Inzaghi: “È l’oro dell’Inter”

L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…

2 ore ago

Addio Pulisic: la bomba su Controcalcio di Luca Cohen

Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…

3 ore ago

Lazio, deciso il futuro di Baroni: Lotito sorprende tutti

Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…

21 ore ago

Milan, Tare show: subito un top e Milinkovic-Savic

La società rossonera ancora non ha pienamente deciso, ma sta per farlo e l'ex direttore…

22 ore ago

“Napoli, Conte lo farà”: in diretta rivelazione clamorosa sul futuro – Video

Il Napoli è in piena lotta scudetto ma tiene banco anche il futuro di Antonio…

23 ore ago

Verso Inter-Bayern, il consiglio a Inzaghi: “Cosa deve fare in difesa”

Inter-Bayern è alle porte e deciderà un bel pezzo di stagione per i nerazzurri: arriva…

1 giorno ago