Dalla Germania arrivano notizie importantissime circa il passaggio di Leon Goretzka in Serie A, calciatore in uscita dal Bayern Monaco.
Il centrocampista tedesco, considerato attualmente uno dei migliori nel suo ruolo nonostante le annate di alti e bassi vissute al club della baviera, potrebbe seriamente lasciare il Bayern Monaco, per giocare altrove e magari proprio in Serie A.
L’annuncio è arrivato da Sky Sport DE, emittente tedesca che ha così comunicato quanto accadrà con Leon Goretzka, fatto fuori dal progetto del Bayern Monaco e da Vincent Kompany, che non lo vede tra i calciatori del suo organico per la stagione che comincia oggi. Proprio prima della sfida nella Coppa Tedesca, l’annuncio ufficiale è arrivato su Leon Goretzka.
Dalla Germania svelano che già da diverse settimane si conosce il futuro di Leon Goretzka, che è stato comunicato però ufficialmente alla squadra solo nella giornata di oggi.
Era stato comunicato un piccolo problema nella settimana scorsa, legato ad un infortunio che non aveva permesso al giocatore di essere tra i protagonisti del match amichevole contro il Tirol, vinto dal Bayern Monaco per tre reti a zero. Il primo match della stagione in Germania, nella Coppa Tedesca, continua a non vedere protagonista il centrocampista tedesco.
Il motivo, secondo quanto ricostruito dalla stessa fonte, è legato all’addio imminente che ci sarà nell’estate calda che sta vivendo il club tedesco sul calciomercato. Dopo aver ceduto De Ligt al Manchester United, un’altra cessione importante è prevista per il club bavarese, che venderà Leon Goretzka, diventando così un’occasione con destinazione in Serie A.
Dal Bayern Monaco è arrivato l’annuncio ufficiale sull’esclusione di Leon Goretzka, fatto fuori dai convocati per la sfida di Coppa di Germania contro l’Ulm. Come rilancia Kicker, è “giallo” attorno alla sua esclusione perché in realtà Leon Goretzka sarebbe in forma e pronto per giocare, al contrario delle volontà del club però, che ha intenzione di venderlo e quindi lo esclude dalle scelte di Vincent Kompany. Il tecnico belga, alla squadra, avrebbe già annunciato che Goretzka non fa parte del gruppo. Il club intero avrebbe così accolto la decisione di non contare su Goretzka, per la stagione che sta cominciando. In Italia, magari riuscendo a prenderlo in prestito, potrebbe vedersi in una big di Serie A.
Secondo quanto svelano dalla Germania, il valore di Leon Goretzka resta ancora alto, economicamente parlando. Il centrocampista tedesco, attualmente, potrebbe arrivare in Serie A solo grazie al prestito, altrimenti sarà affare da 20 o 25 milioni. A prenderlo potrebbe essere una tra il Milan e la Juventus, anche se Goretzka è stato accostato pure al Napoli. L’ostacolo, ad oggi, è rappresentato dall’ingaggio.
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre piĂą forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della societĂ rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…
Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…
Milan, Fabio Paratici non sarĂ il ds: trattativa saltata, Damiano "Er Faina" svela la motivazione…
Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…