Colpo di scena per la big di Serie A e per il calciatore sul quale è stato comunicato l’infortunio con le condizioni.
I tempi di recupero potrebbero complicare le cose, tegola per il calciatore e per il club in questione, a poche ore dall’inizio della Serie A.
È in questo week-end che ritorneranno in campo i club di Serie A per la prima giornata di campionato che vede protagoniste le formazioni italiane, dopo la Coppa Italia che ha già preso il “via” nelle settimane precedenti, con Napoli e altre squadre di Serie A che hanno già messo piede in campo. Prima giornata di campionato che non vedrà in campo il calciatore, a causa dell’infortunio, che è stato comunicato dalla squadra in questione.
C’è la lesione, come comunicato praticamente a ridosso del match, nel week-end ella prima giornata di Serie A.
Una notizia che arriva per “voce diretta” del club in questione in Italia che, attraverso un comunicato ufficiale, ha così fatto sapere cosa è successo al giocatore, che sarà assente dagli impegni, magari per diverse partite.
Si tratta infatti della Lazio che ha così comunicato la lesione al retto femorale del proprio giocatore. Una brutta notizia che complica le cose, considerando la titolarità del calciatore in questione.
C’è il comunicato della Lazio, in merito all’infortunio di Gila. Poco prima dell’annuncio dei convocati di Lazio-Venezia, ecco cosa fa sapere il club biancoceleste: “Lo staff medico della Lazio annuncia che il calciatore Mario Gila Fuentes è stato sottoposto, presso la Clinica Villa Mafalda, ad accertamenti medici strumentali. Gli stessi, hanno evidenziato la lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra, riportata nel corso degli allenamenti. Sotto le cure specifiche dello staff medico, sarà monitorato giorno per giorno”. Da capire, adesso, se salterà soltanto Lazio-Venezia o se i tempi di recupero saranno lunghi.
Tra le probabili formazioni di Lazio-Venezia non figura più il nome di Mario Gila. Il difensore della Lazio è out dall’impegno nel week-end contro il Venezia a causa dell’infortunio. E quelle che seguono, infatti, sono le probabili formazioni di Baroni e Di Francesco:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Casale, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi; Tchaouna, Noslin, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Izdes, Svoboda, Sverko; Zampano, Andersen, Duncan, Sagrado; Pierini, Doumbia; Gytkjaer. Allenatore: Di Francesco.
Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…
Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…
Milan, Fabio Paratici non sarà il ds: trattativa saltata, Damiano "Er Faina" svela la motivazione…