La situazione da separato in casa che sta vivendo con l’Atalanta potrebbe presto finire. L’affare Koopmeiners si sarebbe infatti finalmente sbloccato.
Stando alle ultime notizie, l’olandese sarebbe sempre più vicino a trasferirsi alla Juventus dopo che la Dea avrebbe lasciato a mani vuote il Milan affondando il colpo decisivo su un obiettivo che è stato ed era dei rossoneri, e che per motivi tecnici ed economici sarebbe il sostituto naturale proprio di Koopmeiners.
Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché si tratterebbe essere di un intrigo piuttosto fitto, ma l’impressione è che sia stata imboccata la strada giusta per chiudere quest’operazione.
Si sblocca Koopmeiners alla Juventus: Milan beffato
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Teun Koopmeiners, sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus in questo calciomercato. L’olandese, che avrebbe puntato i piedi con l’Atalanta pur di andare via, potrebbe presto essere accontentato, visto che l’affare che lo riguarderebbe si sarebbe finalmente sbloccato.
Stando alle ultime notizie, infatti, complice anche l’ultima, migliorata, offerta della Vecchia Signora, l’Atalanta si sarebbe oramai rassegnata alla possibilità di perdere Koopmeiners iniziando a muoversi di conseguenza nel calciomercato individuando il sostituto dell’ex AZ. Nel corso di queste settimane sono stati fatti tanti nomi, ma l’attenzione della dirigenza bergamasca si sarebbe posata su uno dei talenti più interessanti della Serie A, obiettivo fra le altre cose anche del Milan in questo calciomercato.
Stando infatti a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sui propri canali social, Lazar Samardzic potrebbe essere l’alternativa dell’Atalanta per sbloccare l’affare Koopmeiners alla Juventus. Al momento si tratterebbe essere di mera suggestione, anche perché il Diavolo godrebbe della preferenza non solo del giocatore ma anche del papà/agente, ma l’impressione è che da qui a qualche giorno, se non addirittura ora, la situazione potrebbe ribaltarsi completamente a favore della Dea.
Atalanta scatenata: Milan beffato
L’Atalanta potrebbe presto entrare in concorrenza con il Milan per Lazar Samardzic, valutato come il sostituto naturale di Teun Koopmeiners. Il serbo, però, non sarebbe l’unica soluzione sulla quale la Dea potrebbe puntare per andare a sostituire il centrocampista olandese.
Stando a Gianluca Di Marzio, infatti, resta aperta la pista che porta a O’Riley del Celtic, nonostante tutte le difficoltà del caso date non solo dalla valutazione, alta, che gli scozzesi fanno del giocatore, ma anche dalla forte concorrenza dei club soprattutto di Premier League. Nel frattempo, comunque, l’Atalanta starebbe parallelamente lavorando anche su altre trattative, come quella per Wesley del Flamengo e Rodrigo Becao del Fenerbahce.