Roma, toni pesanti con la società: volano paroloni, rottura definitiva

In casa Roma si sta vivendo un momento di altissima tensione per quelle che possono essere le prossime decisioni di mercato.

I giallorossi hanno costruito una rosa molto importante in queste settimane di calciomercato, regalando a Daniele De Rossi una squadra sicuramente più competitiva della passata stagione. Ma in questo momento ci sono ancora delle pedine da muovere per completare realmente la squadra e provare a lottare realmente con tutte le altre big del campionato e fare bene anche in Europa League.

Roma vs tifosi per l'addio di Dybala
Caos Roma: rottura totale (LaPresse) – controcalcio.com

Nelle ultime ore, però, si è scatenato il caos per la questione relativa al futuro di Paulo Dybala, sempre più vicino all’addio per la destinazione saudita.

Calciomercato Roma: le ultimissime su Dybala in Arabia

Paulo Dybala lascia la Roma? I giallorossi hanno messo in piedi un calciomercato molto importante con colpi di livello che sembravano poter migliorare la rosa e renderla simile a quelle delle big ma ora si sta trattando la cessione del campione argentino. La Saudi Pro League potrebbe accogliere La Joya che è diventanto quasi un “peso” per la società dal punto di vista dell’ingaggio e della futuribilità.

I prossimi due giorni saranno decisivi per capire il futuro di Dybala, accompagnato alla porta dal club che ha deciso di rimpiazzarlo con il suo connazionale Matias Soulé.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma ha l’accordo con l’Al-Qadsiah per la cessione di Dybala: al calciatore è stato offerto un contratto da capogiro per i prossimi tre anni.

Dybala lascia la Roma: caos a Trigoria

Il futuro di Paulo Dybala è diventato un caso a Roma. La tifoseria giallorossa sognava un tridente composto da Dybala e dai nuovi acquisti Soulé e Dovbyk e invece i sogni verranno infranti a pochi giorni dall’inizio del campionato, abbassando di nuovo le aspettative di gloria di un popolo che aspetta da troppi anni di poter festeggiare un trofeo importante.

Come riporta “RadioRadio”, ieri sera c’è stato un momento di forte tensione a Trigoria tra la tifoseria della Roma e la società giallorossa. All’esterno dei cancelli di ingresso del centro sportivo del club, infatti, sono state affisse delle scritte contro la volontà del club.

Paulo non si vende!” in più angoli di Trigoria, per ricordare alla società la volontà di trattenere i campioni per provare a vincere. E non è difficile immaginare che se Dybala dovesse essere ceduto ci sarà l’ennesimo momento di alta tensione tra i Friedkin e i tifosi della Roma.

Tifosi contro la Roma sul caso Dybala
Scritta tifosi Roma Dybala (Foto X @IlarioDiGiovamb) – controcalcio.com

L’offerta dell’Al-Qadsiah per la Roma e Dybala

L’Al-Qadsiah ha convinto la Roma a cedere Dybala. L’agente del giocatore Carlos Novel, il 14 agosto, ha incontrato a Roma gli emissari dell’Al Qadsiah. Il club saudita ha offerto 18 milioni di euro alla Roma, per il sì definitivo per la cessione.

Dybala lascia la Roma
Dybala: addio Roma per l’Arabia Saudita (LaPresse) – controcalcio.com

A Dybala, che non ha ancora dato una risposta definitiva e si è preso qualche ora per pensare al suo futuro, è stato proposto un contratto triennale da 60 milioni di euro netti in totale più diversi benefit legati alla vita privata.

Gestione cookie