Serie A, colpo in difesa dal Chelsea: giocherà in Champions

Saranno quindici giorni ricchi di colpi di scena in Serie A: il calciomercato decolla. Ecco il nuovo affare dal Chelsea per la Champions

Le big italiane sono sempre alla ricerca di profili interessanti in ottica futura. Il Chelsea continua a vendere i propri gioielli con la possibilità di vedere concretamente il difensore in Serie A: ecco l’ultim’ora da urlo per puntare in alto.

Serie A, colpo in difesa dal Chelsea: giocherà in Champions
Serie A, colpo in difesa dal Chelsea: giocherà in Champions – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto cambia in fretta sul fronte calciomercato: ecco la nuova idea per chiudere il colpo in difesa dal Chelsea. Ora potrà sbarcare subito in Italia per essere protagonista in Champions League. Ora si fa sul serio per chiudere subito l’affare dalla Premier League. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe decollare per rinforzare così il reparto difensivo della big italiana. Conosciamo tutti i dettagli dell’operazione a sorpresa.

Serie A, chiusura dal Chelsea: sarà protagonista in Europa

Un nuovo colpo di calciomercato per ambire a grandi successi: la Champions League è un appuntamento importante da non prendere sotto gamba. Ecco l’intreccio da urlo dalla Premier League: il Chelsea deve sfoltire la rosa di Maresca, la sua prossima destinazione inaspettata.

Calciomercato, colpo dal Chelsea: arriva l'affare in difesa
Calciomercato, colpo dal Chelsea: arriva l’affare in difesa – Lapresse – controcalcio.com

 

Un nuovo colpo in ottica calciomercato in vista della prossima stagione. Ecco l’intreccio decisivo dal Chelsea per il difensore pronto a sbarcare in Serie A. Già in passato è stato accostato alle big italiane, ora l’affare si potrebbe concretizzare subito. Non finiscono i colpi di scena nella sessione estiva di calciomercato.

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il Bologna vorrebbe subito chiudere per il centrale difensivo del Chelsea, Trevoh Chalobah, 25 anni, che può anche giocare come terzino o mediano davanti alla difesa. Il giocatore inglese non rientra più nei piani di Enzo Maresca: la sua cessione è ormai ad un passo.

Il club emiliano è al lavoro per chiudere nuovi colpi in vista della Champions League dopo la grande stagione sotto la guida di Thiago Motta. Ecco il nuovo intreccio decisivo di calciomercato per puntare in alto: ormai ci siamo, Chalobah è pronto subito a sbarcare in Serie A.

Un nuovo affare sensazionale per continuare ad essere protagonista in Italia. Il Bologna intende mettere subito a segno nuovi rinforzi per Vincenzo Italiano con la voglia di sempre di fare del bene in Europa. Un momento da urlo per chiudere subito l’affare dai Blues, che devono cedere numerosi esuberi in pochi giorni.

Gestione cookie