Serie A, non è stato convocato: indizio Juventus, firma subito

Ci siamo ormai, perché arriva la notizia dell’ultim’ora che riguarda il trasferimento del calciatore che è pronto a vestire la nuova maglia dopo la comunicazione arrivata.

Tutto pronto per quello che sarà un grande accordo in fase di chiusura, perché la società ha raggiunto l’intesa e ora è pronta ad annunciare il nuovo arrivo. Il calciatore ha deciso di cambiare maglia e si aspettava soltanto il suo ok che ora sembra essere arrivato visto quello che ha deciso il club di Serie A che lo fa fuori.

Juventus, arriva Kalulu per Thiago Motta
Juventus, altro arrivo per Thiago Motta – Lapresse – controcalcio.com

Siamo pronti a quella che sarà la nuova stagione, con un club di Serie A che ha deciso di non convocare un suo giocatore per la prima partita di campionato. E’ tutto pronto per un nuovo anno fatto di battaglia in campo tra le grandi squadre che si sfidano per il titolo e lo fanno anche fuori sul mercato.

Calciomercato Serie A: indizio per la Juventus

Possibile svolta per il mercato in Serie A con la notizia che arriva per la Juventus che continua a cercare dei calciatori per rinforzare la rosa, su tutti c’è il sogno Koopmeiners. Ma non è l’unico e ora c’è una nuova notizia.

Kalulu alla Juve, la rivelazione
Pierre Kalulu alla Juve: la rivelazione clamorosa (Ansa Foto) – Controcalcio

La Juventus sta cercando in tutti i modi di accontentare Thiago Motta per quello che sarà il nuovo progetto e vuole consegnare entro il 30 agosto, ultimo giorno di mercato, la rosa completa al proprio allenatore nuovo e che ha firmato per dare vita ad un nuovo e importante progetto.

Si cercherà la strada del bel gioco e dei risultati e lo si farà con tutti i nuovi arrivati. Perché ora un altro giocatore è pronto a firmare con la Juventus dopo che non è stato convocato dal suo club. La società bianconera è pronta a definire l’affare in pochissime ore.

La conferma è arrivata dai colleghi di Sky Sport che parlano del mercato della Juve e dell’indizio che arriva da Milano con Paulo Fonseca che non convocherà Kalulu per la partita contro il Torino, la prima di campionato, perché piace alla Juve ed è in trattativa.

Si aspettava soltanto il via libera definitivo del giocatore dopo che è stato trovato l’accordo tra Milan e Juventus per il prestito e riscatto a 14 milioni di euro, ora Kalulu sembra essersi convinto e dopo questa giornata di Serie A andrà a vestire la maglia dei bianconeri.

Gestione cookie