Arrivano notizie importantissime che riguardano il futuro di Paulo Dybala con la Roma. Il calciatore argentino è in bilico da giorni tra Italia e Arabia Saudita.
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per quanto riguarda il giocatore che è pronto a prendere una decisione definitiva. Perché la Roma ha scaricato Dybala e vorrebbe risparmiare il suo pesante ingaggio per puntare su un altro giocatore in questo finale di mercato.
Per questo motivo il club giallorosso ha dato il via libera all’offerta che è arrivata dall’Arabia Saudita da parte di Al Qadsiah per portare Dybala nella Saudi Pro League. Il giocatore ha ricevuto un’offerta davvero stellare a poche settimane dalla chiusura della sessione estiva.
Adesso però c’è grande preoccupazione e amarezza tra i tifosi giallorossi perché Dybala era considerato il vero valore aggiunto della rosa e tutti sognavano un tridente mancino con lui, Dovbyk e Soule. In un primo momento l’argentino ha rifiutato l’Arabia per restare a Roma, ma occhio ora a quello che sta accadendo.
Calciomercato Roma: clamorosa decisione su Dybala
La Roma si prepara al suo esordio in campionato dove andrà a giocare contro il Cagliari e ci sono novità molto importanti che riguardano anche lo stesso Dybala. Attenzione al colpo di scena che può esserci proprio in queste ore perché arrivano conferme autorevoli da colleghi di Sky Sport.
Nelle ultime ore si è parlato di quella che potrebbe essere la decisione a sorpresa della Roma su Dybala e viceversa. Perché il club giallorosso ha dato il via libera all’offerta dell’Al Qadsiah e ora c’è grande apprensione per capire che tipo di scelta farà lo stesso giocatore che ha ricevuto un’offerta incredibile da circa 80 milioni totali in 3 anni.
L’addio di Dybala dalla Roma può riaprire il mercato in entrata dei giallorossi che possono andare a chiudere altre acquisti di importante livello. Attenzione ora al segnale che può arrivare proprio in queste ore che sarà decisivo per capire che fine farà l’argentino.
Adesso c’è grande attesa per quello che sarà il comunicato della Roma su Dybala riguardo i convocati per la partita contro il Cagliari.
Ad annunciare tutto è stato Sky Sport che parla della notizia dell’ultim’ora tanto attesa su Dybala: il giocatore può essere convocato per la partita con il Cagliari alla prima di campionato di Serie A, perché è ancora a disposizione dell’allenatore e della squadra. Tutto dipenderà anche in base alla sua scelta.