Berardi ha recuperato dall’infortunio: il club l’ha scelto, sta firmando

Tutto pronto per quello che è il trasferimento di Domenico Berardi che sta firmando di nuovo in Serie A, ormai ci siamo con il giocatore che ha trovato il club.

Arriva la svolta proprio nelle ultime settimane di calciomercato. Perché la sessione estiva sta volgendo ormai al termine e ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Domenico Berardi pronto a trovare una nuova sistemazione da un momento all’altro.

Ci sono delle novità che riguardano la scelta che può fare il giocatore adesso che ha raccolto gli interessi da tantissimi club disposti a puntare su di lui. Inoltre, ci sono importanti aggiornamenti che riguardano proprio quelle che sono le condizioni di Berardi che sta recuperando da un brutto infortunio.

Berardi firma in Serie A, è fatta
Berardi firma in Serie A, è fatta – Lapresse – controcalcio.com

Lo scorso marzo è arrivata l’operazione dopo la brutta notizia della rottura del tendine d’Achille e per questo motivo che il Sassuolo senza di lui non è riuscito ad evitare la retrocessione alle ultime giornate. Ora però si sta riprendendo e vuole tornare in Serie A, con un club disposto a comprarlo per dargli anche l’occasione che Berardi aspetta da una vita.

Condizioni Berardi: un club l’ha scelto

Occhio all’accordo last minute, perché è così che andrà a finire visto che il Sassuolo è retrocesso in Serie B e i club di Serie A vogliono approfittare delle ultime ore per abbassare anche il prezzo di Berardi e capire meglio nelle prossime settimane come sta dopo l’infortunio.

Calciomercato: Berardi torna in Serie A, ci siamo
Calciomercato: Berardi torna in Serie A, ci siamo

Adesso si parla di quello che può accadere da un momento all’altro con una società su tutte che sembra disposta a chiudere definitivamente la telenovela Berardi che va avanti da anni. Una carriera intera al Sassuolo e ad ogni sessione di mercato sempre l’occasione di cambiare squadra, questa volta ci siamo.

Ci sono delle nuove notizie che aprono ad un clamoroso scenario che può accadere adesso, perché si parla della concreta possibilità di vedere Berardi trasferirsi alla Fiorentina come conferma La Gazzetta dello Sport.

Il quotidiano italiano parla di un nuovo innesto che dovranno fare i viola per completare l’attacco e tra i favoriti ci sarebbe proprio Berardi che è un profilo che piace tanto alla Fiorentina e Palladino, inoltre è anche una grande occasione di mercato vista la sua situazione col Sassuolo.

L’unico ostacolo può essere la condizione fisica dopo il duro infortunio che lo tiene fermo da mesi. Secondo La Gazzetta dello Sport però Berardi sta recuperando dall’infortunio totalmente e ora la Fiorentina ci pensa sul serio.

Gestione cookie