Il calciomercato del Napoli è ancora legato al futuro di Victor Osimhen: ora c’è un clamoroso intreccio con un altro bomber.
Antonio Conte non è assolutamente contento di come sta andando avanti il calciomercato del club azzurro, fortemente penalizzato dalla mancata cessione dell’attaccante nigeriano che ora rischia anche di restare qualora non ci saranno offerte adeguate al suo valore. La situazione è da tenere sotto controllo perché potrebbero esserci risvolti improvvisi anche per quanto riguarda possibili intrecci con altre big.
Il futuro di Osimhen cambia il mercato del Napoli e non solo: ci sono molte situazioni che possono cambiare nelle ultime due settimane di agosto.
Calciomercato Napoli, clamoroso intreccio con Osimhen: le ultime
La situazione legata al futuro del Napoli è tutta ancora da scrivere perché al momento la squadra non è ancora completa e non è assolutamente rispettata la linea guida tracciata da Conte al momento della firma con gli azzurri. Le promesse di De Laurentiis non sono ancora state mantenute ma ci sono due settimane per rimediare.
Tutto dipende dall’uscita di Osimhen che finanzierebbe alla grande le entrate degli azzurri, con molti milioni a disposizione di Manna, utili a coprire diverse zone di campo.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora può cambiare il futuro di Osimhen: c’è l’intreccio con un’altra big.
Futuro Osimhen, l’infortunio cambia i piani
Il futuro di Osimhen sta cambiando proprio in queste ore. La situazione legata all’attaccante nigeriano è sotto monitoraggio continuo perché il club ha deciso di cederlo e finanziare il mercato. Al momento il Chelsea è l’unica squadra che ha mosso passi concreti per Osimhen ma non accontenta né il Napoli né il calciatore, offrendo un prestito e soprattutto un ingaggio ridotto al nigeriano.
Ieri sera, però, potrebbe essere arrivata la svolta. L’infortunio di Gonçalo Ramos ha allertato il PSG: il portoghese dovrà restare fuori tre mesi e per questo i parigini ora sono alla ricerca di un nuovo attaccante.
Luis Enrique vuole Osimhen al PSG ma le richieste del Napoli sono considerate molto alte e per questo si sta aprendo anche un’altra possibiltità che potrebbe deludere il Napoli.
Non solo Osimhen: il PSG pensa a Gyokeres
Secondo quanto riferisce fichajes.net, ora il PSG valuta Osimhen e Gyokeres. I due attaccanti sono i desideri di Luis Enrique e ora la dirigenza parigina aprirà i colloqui per arrivare alla soluzione più semplice nel minor tempo possibile.
Se il PSG dovesse decidere di acquistare Gyokeres, per il Napoli potrebbe significare permanenza di Osimhen e conseguente addio a Romelu Lukaku, il vero sogno e obiettivo di mercato di Antonio Conte per il nuovo Napolip che sta nascendo.