Annuncio ufficiale che arriva e che riguarda il futuro di Joao Cancelo pronto a tornare subito in Italia con l’accordo raggiunto tra le parti in queste ore.
L’ex calciatore di Juventus e Inter è ora pronto ad una grande avventura, perché ci sono conferme su quello che può accadere da un momento all’altro visto che è tornato al Manchester City dove è considerato fuori dai piani di Guardiola ormai da tanto tempo. Per questo motivo si è riaperta la porta della Serie A.
Il giocatore ha sempre confermato il suo legame con il paese italiano e il campionato di Serie A dove si è espresso per più anni al massimo delle proprie potenzialità dimostrando di essere uno dei migliori di sempre nel suo ruolo. Adesso ci sono conferme in merito a quello che può essere il futuro di Cancelo.
Momento decisivo per Joao Cancelo che tornerebbe in Serie A in prestito. Perché il terzino di spinta portoghese ha ora tutto chiaro e sa che non resterà al Manchester City ancora da esubero, perché è considerato un giocatore fuori dal progetto.
Calciomercato: Cancelo firma in Serie A in prestito
Ci siamo ormai e le prossime settimane che sono le ultime di mercato saranno decisive per vedere cosa accadrà tra Joao Cancelo e un club di Serie A che è pronto a prenderlo in prestito.
Ci sono delle importantissime notizie che riguardano la scelta di Joao Cancelo pronto a tornare di nuovo in Italia e questa volta lo farà in prestito perché c’è l’apertura ufficiale alla trattativa che vedrebbe il giocatore portoghese nuovamente essere in Serie A.
A dare l’annuncio è stato direttamente Guardiola che ha comunicato che il giocatore forse lascerà il Manchester City e andrà in prestito. Il tecnico ha confermato che il giocatore ama giocare a calcio e con il club inglese non può garantirgli di giocare con continuità visto che in questi anni non ha avuto spazio ed è andato continuamente fuori.
Ora è pronta una nuova occasione per lui perché Cancelo è pronto a lasciare il Manchester City e firmare in Italia con un altro club. In Serie A ci sono Roma, Milan, Juve, Napoli e altre società che possono cogliere l’occasione nelle ultime settimane di mercato che saranno decisive per il futuro del giocatore.