Dybala, arriva la decisione: De Rossi è stato chiaro

La decisione a sorpresa su Paulo Dybala dopo i rumors di calciomercato dell’ultim’ora. Ora la verità a galla, De Rossi è stato chiaro

Il calciomercato continua a regalare intrecci a sorpresa in vista della prossima stagione. Dybala è stato accostato al club in Arabia Saudita, ma è arrivata la svolta che fan sperare: ecco la decisione a sorpresa di mister De Rossi.

Dybala, arriva la decisione: De Rossi è stato chiaro
Dybala, arriva la decisione: De Rossi è stato chiaro – Lapresse – controcalcio.com

 

Paulo Dybala è stato accostato nelle ultime ore all’Al-Qadsiah con una proposta folle per il suo ingaggio. Ora il talento argentino è alla ricerca di una soluzione immediata insieme alla moglie: ecco l’ultim’ora davvero a sorpresa, i tifosi sono senza parole. Dall’Arabia Saudita continua a fare sul serio per l’argentino, ma pochi minuti fa è arrivata la svolta che fa ben sperare per l’immediato futuro.

Dybala, la svolta di De Rossi: cosa succede in casa giallorossa?

Saranno ore frenetiche anche in casa giallorossa per conoscere il futuro del talentuoso giocatore della Roma. La Joya dovrà prendere una decisione importante che riguarda da vicino il suo futuro: ora De Rossi è entrato a gamba tesa.

Dybala, la notizia sconvolgente: arriva l'ultim'ora di De Rossi
Dybala, la notizia sconvolgente: arriva l’ultim’ora di De Rossi – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per riflettere con estrema attenzione in vista della prossima stagione. Ecco l’ultim’ora in vista della prima sfida di Serie A: ecco quello che farà Paulo Dybala.

Come riportato dal quotidiano Il Romanista, Dybala sarà a disposizione di De Rossi nella trasferta di Cagliari. L’argentino sarà regolarmente convocato dall’allenatore dei giallorossi nonostante il forte richiamo dall’Arabia Saudita: al momento si sente ancora un giocatore della Roma. Nelle prossime ore arriverà la sua decisione definitiva: ore di riflessione totale insieme alla moglie per scegliere il meglio per il prosieguo della sua carriera da urlo.

Al momento Dybala prenderà parte alla prima sfida di Serie A della Roma, ma i prossimi giorni saranno così decisivi in vista della prossima stagione. Le riflessioni dell’argentino continuano ad essere durature, la decisione spetterà così all’attaccante giallorosso. Un intreccio di calciomercato decisivo per conoscere da vicino ogni singolo dettaglio con uno stipendio da urlo per arrivare a guadagnare 60 milioni in tre anni.

La scelta di prendere parte alla trasferta in Sardegna potrebbe cambiare definitivamente la sua idea: chissà cosa succederà sul futuro di Dybala. Ecco tutta la verità a galla per continuare insieme la loro storia d’amore: i tifosi hanno mostrato il loro completo attaccamento anche con striscioni fuori Trigoria.

Gestione cookie