Il+PSG+piomba+in+Serie+A%3A+offerta+irrinunciabile+e+colpo+in+attacco
controcalciocom
/2024/08/17/il-psg-piomba-in-serie-a-offerta-irrinunciabile-e-colpo-in-attacco/amp/
ControMercato

Il PSG piomba in Serie A: offerta irrinunciabile e colpo in attacco

Published by
Simone Davino

L’infortunio cambia il mercato però, con il problema venuto fuori su Goncalo Ramos, non è più Osimhen il colpo in avanti per il club parigino.

Secondo quanto riferiscono dall’estero, i media francesi, è caccia al nuovo attaccante per Luis Enrique dopo l’infortunio del proprio centravanti e che cambia radicalmente le cose, considerando che adesso numericamente c’è qualcosa che non va nell’organico del club che già nel corso di questa estate ha perso Kylian Mbappè, centravanti perso a zero con destinazione Real Madrid.

Lautaro Martinez e Marcus Thuram – ControCalcio (La Presse)

Si era vociferato dell’arrivo di Victor Osimhen, proprio adesso che si è fatto male il centravanti ex Benfica, ma non è nel nome del bomber nigeriano che si vedrà il nuovo attaccante del PSG. Al contrario, fanno sapere da Le Parisien, è caccia a diversi profili per il nuovo attacco che sarà, senza l’infortunato Ramos, del club transalpino.

Calciomercato PSG: colpo dalla Serie A, offerta irrinunciabile

Il nuovo attaccante del PSG potrebbe arrivare dalla Serie A e occhio al colpo a sorpresa, con offerta irrinunciabile sul quale si è parlato, aprendo dibattito, in Francia.

Perché adesso è da capire se andrà oltre lo sforzo economico il PSG, club che lasciando perdere Osimhen, andrebbe verso un’altra soluzione davanti, ma sempre dalla Serie A.

Il colpo, secondo i francesi, potrebbe essere legato all’Inter con uno dei principali calciatori del club nerazzurro che potrebbe finire alla corte di Luis Enrique. L’operazione risulta complessa, anche se dalla Francia sembrano abbastanza certi che l’offerta ad alte cifre convinca l’Inter, a prescindere dal fatto che poi resterebbe, il club stesso, a mani vuote in attacco.

Inter, l’offerta del PSG: cifre record per la cessione

Rappresenterebbero un record le cifre della cessione che, per l’appena rinnovato Lautaro Martinez andrebbero verso gli oltre 100 milioni, mentre per Marcus Thuram – principale obiettivo del PSG, come fanno sapere dalla Francia -, le cifre sarebbero leggermente inferiori ma comunque importanti.

Perché, secondo quanto fanno sapere i media dalla Francia, il ritorno in terra francese per Marcus Thuram porterebbe nelle casse dell’Inter circa 75 milioni di euro. Un’occasione di mercato che viene fuori a seguito dell’infortunio di Goncalo Ramos, con il PSG costretto a prendere un altro attaccante da affiancare nelle rotazioni a Kolo Muani, centravanti che non può bastare a Luis Enrique.

Lautaro e Thuram – ControCalcio (La Presse)

La risposta dell’Inter sulla cessione al PSG

La risposta dell’Inter sulla cessione al PSG di Marcus Thuram, sarà in ogni caso negativa. Perché il club nerazzurro non vorrebbe restare poi con Taremi titolare da affiancare a Lautaro e con il solo Arnautovic – che pure pare in uscita – come alternativa. Pertanto, il PSG che cerca un attaccante, potrebbe ritornare su Harry Kane dal Bayern Monaco.

Marcus Thuram e Lautaro Martinez – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

“Inter, un punto guadagnato sul Napoli”: l’annuncio scatena tutti

L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…

7 ore ago

Napoli, doppio colpo: affare da 80 milioni

La corsa al campionato si fa sempre più rovente, ma anche la posizione di Conte…

8 ore ago

Lazio, Baroni rinnova? Ecco la verità

Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…

9 ore ago

Inter, crollano le polemiche su Inzaghi: spunta il precedente di Conte

Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…

12 ore ago

Milan, scelto il nuovo allenatore: la bomba in diretta di Daje Ale

Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…

13 ore ago

Milan, nuovo ribaltone: chi c’è in pole per il ruolo di ds

Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…

1 giorno ago