Juventus, Chiesa ha deciso finalmente: giocherà in Serie A

Mancano sempre meno ore alla chiusura della sessione estiva di calciomercato. Chiesa ha preso la sua decisione definitiva, ecco dove giocherà

Una voglia pazzesca di tornare ad essere protagonista. Un leone in gabbia è ormai diventato Federico Chiesa, che non ha preso parte a nessuna amichevole della Juventus. La decisione della dirigenza bianconera è stata decisa: ormai è fuori dal progetto di Thiago Motta da tempo.

Juventus, Chiesa ha deciso finalmente: giocherà in Serie A
Juventus, Chiesa ha deciso finalmente: giocherà in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

 

In questi giorni l’esterno offensivo della Nazionale italiana si allenerà a Torino con gli altri esuberi della Juventus. Una decisione dura per Federico Chiesa che dovrà prendere così una decisione in tempi brevi: spunta la prossima destinazione in Serie A, ecco l’intreccio di calciomercato da urlo.

Negli ultimi mesi Chiesa è stato accostato a numerose big d’Italia e d’Europa, ma la sua voglia è quella di restare in Serie A con un progetto vincente. Ecco la svolta decisiva di calciomercato per sognare in grande.

Chiesa, l’intreccio in Serie A: la decisione da urlo

Una nuova pazza idea di calciomercato nata pochi minuti fa per trovare subito la sistemazione decisiva. Ecco l’intreccio da urlo per sognare in grande: Chiesa non ha voglia di perdere ancora tempo.

Chiesa, colpo in Serie A: arriva finalmente la decisione
Chiesa, colpo in Serie A: arriva finalmente la decisione – Lapresse – controcalcio.com

 

La svolta di calciomercato è arrivata pochi minuti fa per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa. Ecco l’intreccio da urlo per conoscere la prossima destinazione dell’attaccante della Juventus, che dovrà prendere una decisione in tempi brevi. Ancora pochi giorni e terminerà la sessione estiva di calciomercato: spunta la sua prossima squadra.

Pochi minuti fa è arrivata l’ultim’ora come riportato dal portale calciomercato.com: la Roma vorrebbe chiudere subito l’affare con l’esterno della Juventus che è ormai fuori dai piani di Thiago Motta. Il noto agente, Fali Ramadani, è al lavoro proprio con la società giallorossa per piazzare anche l’attaccante inglese Tammy Abraham, nel mirino anche del Milan.

Tutto dipenderà anche dalla cessione di Paulo Dybala: in caso di addio immediato de La Joya, la dirigenza giallorossa si fionderebbe subito su Chiesa. Per l’esterno bianconero è stata un’estate da dimenticare dal punto di vista sportivo, ma è arrivato il suo matrimonio con la sua dolce moglie.

Una voglia immensa di puntare in alto per tornare a correre sul prato verde. Chiesa potrebbe vestire la maglia giallorossa per tornare ad essere imprevedibile contro le difese avversarie. Secondo le ultime notizie i giallorossi hanno già il sostituto di Dybala.

Gestione cookie