“La Juventus è in procinto di acquistarlo”: colpo di mercato dei bianconeri – Video

La Juventus è pronta ad acquistare un calciatore: quinto colpo di mercato per i bianconeri, la rivelazione in diretta

Federico Chiesa messo fuori squadra ed a caccia di una sistemazione, il difensore centrale che ancora non arriva con Pierre Kalulu che ha chiesto il week end di tempo per pensarci, un esterno che manca. Insomma, alla Continassa non si ride di certo considerato come Thiago Motta si appresta a debuttare in campionato nella sua nuova avventura con una Juve incompleta.

Juve pronta ad acquistarlo
La Juventus è pronta ad acquistarlo: arriva il colpo di mercato (Ansa Foto) – Controcalcio

Mancano diverse pedine al tecnico ex Bologna che probabilmente si sarebbe aspettato maggiore celerità da parte del club per quanto riguarda la campagna acquisti. Contro il Como potrebbe anche bastare una rosa non al completo ma è chiaro come il football director del club, Cristiano Giuntoli, debba lavorare alacremente negli ultimi giorni di mercato, fino a fine mese, per piazzare gli esuberi ed al contempo regalare i rinforzi richiesti.

Un difensore centrale, un centrocampista, un esterno d’attacco ed un vice Vlahovic, con le prime tre pedine praticamente fondamentali per il gioco che ha in mente il tecnico.

Juve, ecco il colpo di mercato atteso

Sulle ultime novità di mercato si è espresso Damiano “Er Faina” che nel corso della live di Controcalcio Tv, in onda sul canale Twitch, il più seguito come sportivo, ha aggiornato i tifosi con un retroscena riguardante un possibile colpo. “La Juventus, dopo che si è sbloccata la situazione relativa a Gudmundsson, è in procinto di acquistare Nico Gonzalez” ha spiegato l’influencer.

La formula che propone il club bianconero è conguaglio in denaro più il cartellino di McKennie – appena reintegrato in gruppo e pronto al rinnovo, possibile mossa propedeutica alla sua cessione – ma nella trattativa potrebbe rientrare anche Filip Kostic per un’offerta complessiva che comprende i due calciatori oltre alla somma in denaro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Vedremo se nei prossimi giorni la Fiorentina accetterà la proposta della Juventus per quanto riguarda l’argentino. Di certo c’è che è in uscita e Palladino non l’ha nemmeno convocato per la prima di campionato, un segnale evidente di come la Viola aspetti proposte per il calciatore dopo l’arrivo di Gudmundsson.

In questa sessione di mercato Juve e Fiorentina hanno peraltro già chiuso un affare: l’arrivo in maglia viola di Moise Kean per 17 milioni di euro. A breve, quindi, potrebbe esserci un’altra operazione di mercato, stavolta con il passaggio verso Torino di un calciatore che, per talento e qualità, può di certo spostare gli equilibri.

Gestione cookie