Ha preso voce il presidente dell’Inter e lo ha fatto in occasione della prima giornata di campionato in Serie A.
Ai microfoni di Dazn ha lanciato un messaggio chiaro e preciso al Milan, ben diretto, poco prima del calcio d’inizio di Genoa-Inter. Parlando del Milan in un successivo momento perché, la notizia principale è legata all’acquisto nell’imminente calciomercato, annunciato nel pre-partita.
Il calciomercato dell’Inter dunque prenderà una piega diversa, secondo quelle che sono le notizie che arrivano per voce diretta del presidente del club nerazzurro. Un colpo a sorpresa, in ogni caso, considerando che erano soltanto rumors quelli che riguardavano il nuovo acquisto interista.
Lo ha annunciato in diretta, dopo i recenti rumors che hanno riguardato l’Inter e il nuovo acquisto che andrebbe così a chiudere quello che è il mercato dei nerazzurri, in questa seconda parte di agosto.
Il club nerazzurro infatti andrà verso una soluzione ben precisa, dopo i problemi che si sono registrati nel corso di questo pre-campionato. Perché tra infortuni e non solo, non può reggere in difesa la sola presenza con coperta corta dei calciatori citati da Beppe Marotta, che ha così parlato nel pre-partita tra Genoa-Inter.
Il nuovo presidente dell’Inter ha infatti annunciato, in maniera chiara e netta, il nuovo acquisto in difesa dell’Inter. Di seguito, le parole di Marotta ai microfoni di Dazn.
Quanto segue, è quel che ha dichiarato da Beppe Marotta in merito al colpo di calciomercato in difesa. Ha preso voce parlando di mercato, il presidente del club impegnato nella prima giornata e nella gara d’esordio del campionato in Serie A, che ha così annunciato il colpo a sorpresa in questo finale di calciomercato estivo. Ha così parlato, Beppe Marotta, del colpo in difesa: “Prenderemo un profilo che sia alla Bisseck, per le caratteristiche che cerchiamo. Sia per qualità, che per età. Stiamo seguendo una pista valida. La situazione che abbiamo non è di ansia. Chi prendiamo? Non facciamo nomi, abbiamo individuato il profilo e arriverà uno da quelle caratteristiche”. Il riferimento di Marotta, in ogni caso, è all’argentino Palacios.
Manda un messaggio anche al Milan, il presidente dell’Inter, che commenta così la lotta Scudetto: “C’è chi ha un cantiere in corso, mi riferisco a Juve e Napoli. In questo momento io vedo il Milan come rivale più accreditata per la lotta Scudetto. Non sappiamo ancora bene quali sono le nostre avversarie, ciò che conosciamo è il nostro valore”.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…