Gli intrecci di mercato tra Milan e Juventus potrebbero non limitarsi al solo nome di Pierre Kalulu: nuovo affare in vista tra le due big italiane
Sono due delle regine del calciomercato estivo di quest’anno e ora Milan e Juventus non vogliono e non possono fermarsi, anzi devono iniziare a correre in vista della stagione che sta per partire. L’arrivo di Pierre Kalulu in bianconero è un acquisto importante e fa capire come le due società siano disposte a trattare per migliorare entrambe le loro rose e sistemare gli esuberi che ancora non hanno lasciato Milano e Torino.
Con l’arrivo di Pavlovic, il francese era di troppo, ma potrebbe fare bene agli ordini di Thiago Motta, che potrebbe schierarlo da difensore centrale puro o come terzino destro bloccato, nel ruolo che ha avuto Posch negli ultimi due anni a Bologna. L’affare si è concluso in prestito oneroso con diritto di riscatto e una piccola percentuale sulla futura rivendita in favore del club rossonero.
Ma potrebbe non essere l’ultima clamorosa trattativa a scaldare gli animi ai vertici della Serie A. Le due storiche rivali, infatti, potrebbero tornare a parlarsi per un nome a sorpresa.
Arkadiusz Milik deve recuperare dall’infortunio al ginocchio che non gli ha permesso di essere a Euro 2024 con la sua Polonia, ma il destino del bomber sul calciomercato è ancora tutto da decidere, in attesa che torni al 100%. Non va scartata la possibilità che Thiago Motta alla fine decida di tenerlo come vice Vlahovic, ma occhio anche al Milan.
Secondo quanto scrive il ‘Corriere dello Sport’, i rossoneri stanno ancora cercando un altro bomber per completare il reparto offensivo. Sfumato Fullkrug, i rossoneri stanno pensando concretamente all’ex Napoli. E non manca la concorrenza: la Lazio continua la caccia al vice Castellanos, tratta da tempo Dia, ma alla fine potrebbe chiedere proprio Milik alla Juve.
Infine, c’è da considerare anche l’ipotesi Genoa in un intreccio più ampio. I rossoblù, infatti, hanno perso Mateo Retegui, finito all’Atalanta, e Alberto Gilardino ha chiesto alla società ligure un bomber di esperienza per affrontare la prossima stagione senza troppi patemi: Milik piace e potrebbe essere il nome giusto per accontentarlo, ma occhio anche a Marko Arnautovic dall’Inter, nonostante l’austriaco resti un obiettivo difficile e defilato.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…