Ultim’ora, altri 2 infortuni: tegola per i nerazzurri, non giocano

Arriva la brutta notizia per l’allenatore che non può fare niente per la prima giornata di campionato, perché c’è la conferma per due giocatori che si sono infortunati.

E’ davvero una situazione difficile questa che si è venuta a creare per il club che è pronto a partire al meglio possibile in questa nuova stagione perché si vuole dare continuità ai risulti e alle vittorie e sarà sicuramente una delle candidate per la vittoria finale del titolo di Serie A. Si complica ora però l’inizio per i nerazzurri visti altri due infortuni registrati.

Un momento non del tutto facile questo che deve affrontare soprattutto l’allenatore che deve fare i conti con dei problemi seri che sta affrontando ora la società, perché ci sono importanti notizie in merito a quelli che sono altri infortuni che complicano le scelte dell’allenatore.

Kolasinac si fa male, salta l'esordio in campionato
Tegola per l’allenatore, i nerazzurri perdono altri due giocatori per infortunio – Lapresse – controcalcio.com

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro considerano che in queste ore si scenderà in campo per la prima partita di campionato e dove sicuramente non ci saranno i due giocatori. Perché c’è la conferma dell’infortunio che complica tutto, in particolare per il tecnico dei nerazzurri che non potrà contare su di loro.

Serie A, altri due infortuni: situazione complicata

Attenzione alle condizioni dei giocatori che sono in difficoltà perché si sono accavallati i carichi di lavoro già in queste prime ore adesso è veramente difficile visto che gli infortuni dei giocatori ora possono anche non essere a disposizione per le prime partite.

Atalanta, problemi per Gasperini
Atalanta, problemi per Gasperini (Ansa Foto) – Controcalcio

Tutto confermato per quanto riguarda il progetto che ha deciso di avviare la società con l’obiettivo di lottare per le prime posizioni ancora. Adesso però è tutto un po’ più complicato, perché nonostante i grandi investimenti ci sono delle situazioni difficili da affrontare come gli infortuni dei giocatori.

Adesso aumentano in infermeria i giocatori infortunati e l’allenatore dei nerazzurri deve capire come affrontare la situazione. Sarà Gasperini che dovrà capire come gestire la squadra che ha appena giocato una partita dispendiosa come la Supercoppa Europea persa 2-0 contro il Real Madrid ma con una grande prestazione in campo.

Ci sono ora però dei problemi per l’allenatore visto che si sono fatti male anche Sead Kolasinac e Rafael Toloi e per la prima partita di campionato contro il Lecce non ci saranno. Da capire come Gasperini andrà a sostituirli.

Gestione cookie