Antonio Conte ha perso la prima partita della stagione con il Napoli e la situazione sta diventando sempre più calda e grave: le ultime.
La stagione degli azzurri è iniziata malissimo, con una sconfitta davvero molto pesante che è stata già motivo di grosse discussioni. Già dopo la partita di Coppa Italia vinta a fatica contro il Modena Conte si è fortemente lamentato con la società per non aver completato la rosa in tempo utile e ora dopo il nuovo ko ci sono gli animi incandescenti che possono rovinare il rapporto idilliaco che si era creato fino a questo momento.
La sconfitta del Napoli a Verona ha aperto ancora di più una ferita che è freschissima e non riesce mai a sanarsi: ora Conte ha svelato tutti i veri problemi.
Napoli, grossi problemi: Conte svela tutto
Il Napoli di Antonio Conte perde la prima partita stagionale e la situazione rischia di degenerare da un momento all’altro. L’allenatore leccese aveva già allerato tutti i tifosi e anche la stessa società che la situazione della squadra fosse davvero complessa.
Al termine della partita contro il Verona, Conte ha rivelato tutti i problemi del Napoli e non ha avuto timore di metterci la faccia e di prendersi anche le colpe della situazione molto pesante nell’ambiente.
Conte ha svelato tutti i problemi del Napoli, parlando indirettamente alla società: ora servono rinforzi immediati.
Conte si prende le colpe: le parole dopo Verona-Napoli
Al termine di Verona-Napoli Antonio Conte ha parlato ai media presenti al Bentegodi svelando tutti i veri problemi del Napoli e mettendo in chiaro una situazione sempre da migliorare.
“Pochissime volte sia da calciatore che da allenatore ho vissuto serate come questa – ha detto Conte in conferenza -. Sono venuto ad allenare questa piazza con entusiasmo perchè questa piazza se lo merita. Oggi il mio cuore sanguina, spero che lo faccia anche quello di tanti calciatori“.
“Per il Verona deve essere una notte di festa. Per noi una notte per chiedere scusa ai tifosi del Napoli. Valutare quel 2° tempo è veramente molto difficile“. Le parole di Conte sono state molto forti e annunciano una tempesta in arrivo.
Conte furioso con la società: c’entra Osimhen
Il problema più grande del Napoli ha riguardato la fase offensiva. Antonio Conte non ha ancora il centravanti a disposizione e ora ha lanciato l’ennesimo messaggio alla società sulla siutazione relativa a Victor Osimhen.
“Osimhen fin dal ritiro si è allenato a parte. Dovete chiedere alla società, non a me. Mi sono messo da spettatore nella loro situazione. Nella difficoltà i ragazzi fanno fatica, è una cosa grave. Non l’alleni questa cosa in poco tempo“.