L’Atalanta sta vivendo un momento complicatissimo che nessuno si aspettava: Gian Piero Gasperini ha preso una decisione clamorosa.
Gli ultimi giorni degli orobici sono diventati molto pesanti e dopo la sconfitta in Supercoppa Europea stanno cambiando repentinamente e clamorosamente gli scenari. La situazione è da tenere sotto controllo perché stanno chiedendo la cessione giorno dopo giorno tutti i migliori calciatori e per questo i rischi di una stagione poco positiva stanno aumentando velocemente.
Gasperini affronterà domani la prima partita di Serie A dell’Atalanta e avrà ben chiaro il quadro del futuro: dopodiché metterà nero su bianco le sue decisioni.
Il futuro dell’Atalanta potrebbe non essere così roseo come ci si aspetterebbe. La squadra ha vissuto una stagione unica e irripetibile l’anno scorso e ora per Gasperini c’erano aspettative molto alte ma la situazione relativa al mercato sta cambiando le carte in tavola e sta facendo preoccupare, e non poco, sia l’allenatore che la tifoseria.
La Dea può perdere calciatori determinanti nelle ultime due settimane di mercato: Koopmeiners vuole la Juventus e ora anche Lookman ha iniziato a sognare il PSG.
Secondo le ultime notizie, in casa Atalanta sta scoppiando il caos e Gasperini sta per prendere decisioni importantissime.
Il futuro di Gian Piero Gasperini all’Atalanta non è certo. L’allenatore ha deciso di rimandare ogni decisione al post partita di Lecce-Atalanta, valido per la prima giornata di Serie A. Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà, però, Gasperini non è tranquillo né contento delle mosse della Dea.
“Non si sente più al sicuro, il resto lo vedremo”, scrive il giornalista di Sportitalia sul suo sito ufficiale, a sottolineare la possibile e clamorosa decisione di Gasperini di dimettersi dall’Atalanta. L’allenatore piemontese sta vivendo come un tradimento della società l’impossibilità di convincere i top players a restare in rosa e non vuole troppi problemi.
Dopo la partita contro il Lecce, dunque, Gasperini deciderà se rassegnare o meno le dimissioni. Non è contento delle possibili cessioni ma nell’ambiente atalantino si sottolinea anche che avrebbe preferito Pinamonti a Retegui per sostituire l’infortunato Scamacca.
L’Atalanta e Gasperini dovranno ricucire uno strappo che sembra netto e troppo profondo in questo momento. L’allenatore è su tutte le furie e non intende prendersi le colpe di eventuali fallimenti che non dipenderebbero solo dalle sue mosse tattiche.
I tifosi dell’Atalanta stanno vivendo malissimo questi giorni e non sono da escludere toni forti nella prima partita al Gewiss Stadium in programma domenica prossima contro la Fiorentina. Ora c’è da capire quale sarà realmente il futuro del club nerazzurro.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…